russurrogate.com

Costume da bagno..intero o due pezzi?

kOAlA

Re: Costume da bagno..intero o due pezzi?

Messaggio da kOAlA »

A sono davvero belli..ma come si acquistano?c è il sito ufficiale o si trovano su Amazon?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Interi o tankini, direttamente dal sito ufficiale
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho usato un slip(costume) di calzedonia che alzato copriva tt la pancia.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io sono al quinto mese, onestamente non mi sono mai esposta troppo al sole quindi credo che basti evitare le ore più calde e usare una buona protezione. Perché comunque sia intero o bikini è il calore il problema non il sole sulla pelle (se non per le macchie)
grissina

Messaggio da grissina »

Ma sono abbastanza larghi da coprire un pancione??cmq dovrei andarci da Calzedonia vediamo un po' questi slip
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io andrò al mare questo Week end e sono appena entrata nel settimo mese! Penso che utilizzerò il costume a 2 pezzi che usavo prima della gravidanza! Mi starà un Po stretta la fascia ma pazienza.
Ho comprato un costume intero ma lo uso in piscina!
dafne

Messaggio da dafne »

io nn ho neanke alcuna intenzione di stare tutto il giorno esposta al sole...il mio dubbio del bikini oltre ai raggi solari è anke per il fatto ke nn so come m sentirei.. cioè so ke esporre la pancia è una cosa meravigliosa e nn bisogna vergognarsi. Ma io sarò di mesi grossi e nn m piace tanto avere la pancia l ''vento''vorrei avere anke un po' d delicatezza per il bambino..tipo proteggerlo non so..
Justyna

Messaggio da Justyna »

Siii io ero all'ottavo mese. è un normale slip con un risvolto...se vuoi lo alzi e arriva fino sotto il seno...insomma messo sù sembra un costume intero. il tessuto è elastico...quindi vai tranquilla...e nn costa molto
foglietto

Messaggio da foglietto »

Certo, bisogna sentirsi a proprio agio, questo è ovvio. Più che altro mi riferivo a eventuali problemi
axia56

Messaggio da axia56 »

starò attenta ,anke io gine mi ha detto ke tue stesse cose per quanto riguarda le macchie..ma come mai il sole in gravidanza macchia la pelle..in genere la macchia..ma forse in gravidanza di più?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”