Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Io in apnea fino a domani. Che ho la prossima visita. Come sempre cerco di assentarmi altrimenti mi verrebbe da correre al ps dato che mi sembra di non distinguere più chiaramente i movimenti di entrambe
Benone e con molta nausea.....anche io domani ho il controllo e non vedo l'ora!.
Con due in effetti deve essere complicatissimo distinguerle!
Con due in effetti deve essere complicatissimo distinguerle!
Io vi leggo e aspetto trepidante le vostre visite
Ricordate occhiali da sole che la troppa luce nn vi abbagli (succede anche con gli spazi aperti dopo tanto chiuse in cade)
Ricordate occhiali da sole che la troppa luce nn vi abbagli (succede anche con gli spazi aperti dopo tanto chiuse in cade)
Fino a ieri si distinguevano benissimo, una a dx una a sx... oggi sento solo al centro... boh mi è cambiata la forma della pancia magari si sono spostate... spero solo che stiano entrambe bene!
allora ci si aggiorna domani dopo i controlli! Dita incrociate
allora ci si aggiorna domani dopo i controlli! Dita incrociate
A queste settimane fanno ancora le capriole.....io certi momenti lo sento sullo stomaco...altri poco sopra la vagina
Come diamine fa non lo so! Domani aspetto tue notizie!
Come diamine fa non lo so! Domani aspetto tue notizie!
quando mi avvicino alla finestra e c'è il sole mi fanno male gli occhi! Dopo tanta chiusa siamo diventate come i vampiri
Si, davvero... ogni volta che esco per una visita mi sento spaesata... la cosa peggiore è il corridoio dell’ospedale... arrivo così stanca che mi s mira di aver fatto una maratona...
io oggi sono alle prese con raffreddore e allergia... ho due occhietti minuscoli e naso fuxia per le volte che lo soffio l
Anche io ho il raffreddore.....mio marito non fa altro che starnutire in giro...ed oggi ha anche avuto il coraggio di chiedermi come avevo fatto a raffeddarmi! Smile ti capisco...a me basta girare per casa per sentirmi spaesata!!!!
Vi aggiorno domani!!!! Notte notte
Vi aggiorno domani!!!! Notte notte
Non starnutite per quanto vi è possibile!!!
Mettete goccine o vix nel naso , state con la testa all indietro x cinque minuti e importantissimo appena spruzzate nel naso le gocce tappatelo con il cotone
Non toglietelo se non dopo una mezz ora, un ora almeno
Mettete goccine o vix nel naso , state con la testa all indietro x cinque minuti e importantissimo appena spruzzate nel naso le gocce tappatelo con il cotone
Non toglietelo se non dopo una mezz ora, un ora almeno