Curva negativa e diabete gestazionale
Re: Curva negativa e diabete gestazionale
Si ed è stato anche tarato con il liquido apposito!vediamo magari il bimbo è una roccia e sono solo io che assimilo così!non si capisce ma vedremo che succede alla visita!
Mi rincuora sentire le tue parole!farò come dici te vediamo a visita come va!
Fammi poi sapere come va la visita ti esponi tutti i tuoi dubbi al ginecologo saprà sicuramente aiutarti!
Sicuramente, se il piccolo cresce in modo regolare e non risulta più grande per l'epoca gestazionale vuol dire che è il tuo metabolismo. Il ginecologo saprà dirti e tranquillizzarti. Tienici aggiornate
Ciao com’è andata la
visita?
visita?
la visita è andata bene il bimbo è lungo 41 x 1800 circa a 32srttimame,ma i miei valori alle stelle anche con poco.penso andrò da un privato visto che quello dell' ospedale non mi ha dato retta!incrociamo le dita,ho letto che se non è segui il diabete può portare a morte tardiva in utero e ho paura,voglio farmi seguire!
Fai bene anche perché se non sei tranquilla è meglio una visita in più! Ma il ginecologo dell’ospedale non ti ha dato retta?
Il diabetologo, ginecologo mi aveva indirizzato da questo infatti si è dispiaciuto quando gli ho raccontato il fatt,ha detto di continuare a tenere sotto controllo e fare dieta,ma sballo ugualmente!
Il diabete non porta complicanze al piccolo!! Io l'ho aavuto sia nella prima gravidanza che in questa attuale.... l'importante è tenere i valori sotto controllo stai tranquilla