2 litri di acqua
Re: 2 litri di acqua
3 litri.... potrei annegarmici dentro..... no dai seriamente, 3 litri?!
Si ho bottiglie di acqua ovunque
E arrivo a 2 litri sicuri...a volte anche di più....il problema è che vado in bagno ogni 5 minuti come ci arrivo a 9 mesi ?? Aahahahja
E arrivo a 2 litri sicuri...a volte anche di più....il problema è che vado in bagno ogni 5 minuti come ci arrivo a 9 mesi ?? Aahahahja
Anche io faccio fatica... prima della gravidanza bevevo proprio poco... adesso sto riuscendo 2al giorno con una borraccia sempre vicina.. ma dovrei berne di più perche mi è venuta la cistite!
Io li bevo, pure qualcosa
in più ma solo perché aggiungo un pó di amarena. Diversamente proprio non potrei
in più ma solo perché aggiungo un pó di amarena. Diversamente proprio non potrei
una bottiglia l ho gia finita.. in più quella due bicchieri a pranzo e manca ancora sera !!! e la notte... faccio anche tanta pipi.... non ho mai bevuto cosi tanto!!!! prima della gravidanza bevevo si e no due bicchieri al giorno ...!!
A me pensa mi hanno detto due e mezzo !!!
Io bevo tanto durante la mattina dl tirocinio, poi mi perdo XD comunque mi sto impegnando per bere tanto , peccato che sono sempre il bagno XD
Comunque ti consiglio di bere belle bottigliette con L acqua fredda! A me dà molta soddisfazione
Io bevo tanto durante la mattina dl tirocinio, poi mi perdo XD comunque mi sto impegnando per bere tanto , peccato che sono sempre il bagno XD
Comunque ti consiglio di bere belle bottigliette con L acqua fredda! A me dà molta soddisfazione
Bevo la frizzante e fresca ..!!!
Ciao cara
Io da inizio gravidanza l acqua ha iniziato a disgustarmi. Mi faceva vomitare e vomitavo. Ovviamente infezione nelle urine. ..cistite. ora non vomito più. ....ho risolto bevendo acqua gasata. Che da permettere prima della gravidanza nn bevevo xke nn mi piaceva. Così riesco a bere un litro e mezzo e nn un bicchiere
Io da inizio gravidanza l acqua ha iniziato a disgustarmi. Mi faceva vomitare e vomitavo. Ovviamente infezione nelle urine. ..cistite. ora non vomito più. ....ho risolto bevendo acqua gasata. Che da permettere prima della gravidanza nn bevevo xke nn mi piaceva. Così riesco a bere un litro e mezzo e nn un bicchiere
Che bell'idea...
mi sa che te la copio subito
mi sa che te la copio subito
Io Non bevevo.. poi ho avuto un dolore alla pancia atroce, tra la stipsi tra che non bevevo mi è venuta un contrazione all utero.. un dolore indescrivibile..
L gine mi h detto ke era causato dal fatto che non bevevo..ed aveva ragione..neanche ci pensavo..
Dopo k mi sono messa d impegno, adesso arrivo a pennello, ma non d più.. certo manca poco mi faccio la pipì addosso, e pensare che siamo a metà traguardo ancora.. cm farò..
Cmq a me aiutano le bottiglie piccole. Pare ke finiscano velocemente hahahaha
L gine mi h detto ke era causato dal fatto che non bevevo..ed aveva ragione..neanche ci pensavo..
Dopo k mi sono messa d impegno, adesso arrivo a pennello, ma non d più.. certo manca poco mi faccio la pipì addosso, e pensare che siamo a metà traguardo ancora.. cm farò..
Cmq a me aiutano le bottiglie piccole. Pare ke finiscano velocemente hahahaha