russurrogate.com

Esenzione Clexane(eprarina) in gravidanza

Rispondi
felina

Esenzione Clexane(eprarina) in gravidanza

Messaggio da felina »

buonasera, mi ritrovo a scrivere nuovamente con la speranza che qualcuno nella mia stessa situazione mi possa dare una mano. Dopo vari aborti, ho fatto mille esami e ho riscontrato di avere 3 mutazioni genetiche tra i fattori che regolano la trombofilia. Quindi il mio ginecologo mi ha prescritto clexane per far sì che dopo aver avuto rapporti ci fosse una qualche possibilità di mantenere una futura gravidanza e non avere l ennesima delusione. Da dire che x qst patologia si ha il DIRITTO ad avere l esenzione in quanto oltre ad essere costose km siringhe, vanno fatte anke x tt la gravidanza. C è qualcuno che si trova nella mia situazione?? Se si km ha fatto ad avere l esenzione? Xke il medico di base non le prescrive più, mi ha mandata al asl la quale a sua volta mi ha rimbalzato in un ospedale dove pare che la prescrivono. Ovviamente ho fatto tt questa trafila ma mi è stato detto che non pur avendo il problema genetico della trombofilia non posso avere gratuitamente l eparina finì a quando la gravidanza non e conclamata vuole una eco in cui si sente il battito!! N gli bastano le beta!! A me pare assurdo...Mi costringono a comprare scatole di clexane(30 euro 6 siringhe) pur avendone diritto!!! Please fatemi sapere se anche voi state passando tt ciò e cosa avete fatto! Grazie
vava06

Re: Esenzione Clexane(eprarina) in gravidanza

Messaggio da vava06 »

Ciao ho avuto anche io il problema con queste siringhe e a me è stato detto che il ginecologo che ti segue deve farti un piano terapeutico e con quello l ospedale te le deve dare
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao, io sto facendo clexane, in pratica funziona così, il tuo ginecologo deve darti un modulo che si chiama off lab e con questo vai all'asl e dovrebbero darti il medicinale senza problemi. Parlane con il ginecologo è lui che deve darti il modulo
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ciao io sto facendo clexane da inizio gravidanza e sono di 35settimane ora, ho sentito anche io di questo piano ma in realtà io me le faccio prescrivere in modo continuativo dal medico di base con esenzione m50 e diagnosi gravidanza a rischio per mutazione fattore v di leiden (stessa diagnosi che mette sulle ricette degli esami del sangue) e le pago 2euro a scatola
lexie

Messaggio da lexie »

Purtroppo il mio medico di base non vuole prescrivermele... dice ke non compete a lui..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”