Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ma stai scherzando? È già un sinor peso quello! Per i polmoni ti hanno fatto la maturazione polmonare? Che poi sarebbe il cortisone....
Stai tranquilla che a quella settimana ce la fanno! Non capisco proprio perché debbano demoralizzarti così! Ti hanno fatto l'eco oggi per vedere la quantità di liquido? Io credo che finché non c'è sofferenza lo possono mandare avanti dentro!
Stai tranquilla che a quella settimana ce la fanno! Non capisco proprio perché debbano demoralizzarti così! Ti hanno fatto l'eco oggi per vedere la quantità di liquido? Io credo che finché non c'è sofferenza lo possono mandare avanti dentro!
Ma più piccola di una settimana si intende di peso o in generale lo sviluppo dei polmoni? Comunque si oggi mi hanno fatto la visita, liquido sempre poco ma la flussimetria e il tracciato vanno bene.
haha ti capita mai di sentirle mentre si menano?
Le mie ci riuscivano anche se erano in due sacche diverse.
Le mie ci riuscivano anche se erano in due sacche diverse.
ma che dicono! perchè mai non dovrebbe farcela, fino a 26 settimana ha avuto tutto il liquido che voleva, ora ce lo ha un pochino ma comunque sempre, ma la crescita è ottima e sei a 29 setttimane!
perchè mai dovrebbe avere problemi a sopravvivere.
Se nasce ora farà un po fatica come tutti i prematuri e sarà più cagionevole di salute il primo anno di vita, ma sono prezzi da pagare più che ragionevoli pur di essere vivi.
perchè mai dovrebbe avere problemi a sopravvivere.
Se nasce ora farà un po fatica come tutti i prematuri e sarà più cagionevole di salute il primo anno di vita, ma sono prezzi da pagare più che ragionevoli pur di essere vivi.
Vai tranquilla....sono più forti di quanto immaginiamo....intanto sta tenendo duro!!!
Non ci avevo mai pensato...iniziano le discussioni già in utero!!!!
Tutti i medici che mi visitano no dicono tutti una cosa. Fino a prima uno mi ha detto vedi che rischi molto. Io la speranza ce l ho però poi a sentire loro parlare così onestamente mi butto a terra. Ci sono molti bimbi nati prima che adesso stanno bene quindi non capisco. Ovviamente non sono felicissima ma comunque 29 settimane è un buon punto
Le ho viste una volta in eco... sembrava un incontro di boxe! In effetti si sono spostate...ora sono letteralmente una sopra l’altra. Teste unite, pancine unite, piedi uniti...
Io fatta sta mattina! La discrepanza tra i liquidi va un pochino meglio. Siamo una 4 e una 7. Ma la situazione va continuamente monitorata perché non bisogna mai scendere sotto i 2 ne salire sopra gli otto! Lo scollamento sembra risolto!!! Però il liquido amniotico è molto torbido (è praticamente bianco anziché nero) quindi anche se è qualche giorno che non ho più perdite e le membrane si sono riattaccate, i sanguinamenti interni stanno continuando!!! Come sempre le notizie non riescono mai ad essere solo positive Prossimo controllo venerdì... María Vittoria, tu? Fatta la visita?
Eccomi!!!! Fatta ed è andata bene! Il bimbo cresce bene ed il collo è ben chiuso...un po' svasato ma chiuso. La mia coagulazione non è delle migliori ma mi ha rassicurata...con clexane 6000 dovrei stare tranquilla.....e scongiurare il rischio trombosi. Insomma devo stare a riposo per le contrazioni perché a quanto pare il riposo funziona ma non devo stare troppo ferma perché rischio un trombo.....
Considerando che tra un mese mi toglie la cardioaspirina.....dovrò fare qualche controllino in più!
Considerando che tra un mese mi toglie la cardioaspirina.....dovrò fare qualche controllino in più!