russurrogate.com

Prima del parto

babyluv

Re: Prima del parto

Messaggio da babyluv »

Un 'altra allora simile c'è A volte capisce altre no è furba usa le sue sparate ci dico.io quamdo lui é a lavorare!! Ahahah chissá perché sono così presuntuose non mi ci sn mai trovata bene !!! Ha sempre da dire su tutto! Si io poi qnd va rimetto tutto x com'era!! Il mio fatto che essendo sto lontana qnd viene dorme qui quindi ha interi giorni x fare cosa dice lei!, da un lato sta poco perché lavora x fortuna!!! Solo d'estate la scuola chiude spero nn sta di più x la nascita...Perché giá come vedi insiste sull'allattamento e poi avrá che dire anche su altre cose!!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

A me non è uscito prima del parto. Ho iniziato dopo e il giorno delle dimissioni ne avevo così tanto che il piccolo non riusciva a starci dietro povero
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io ricordo che nelle ultime settimane prima del parti avevo iniziato a perdere qualche goccia di un liquido un Po giallino... ma solo durante la notte (Me ne accorgevo per che trovavo il pigiama un Po macchiato)... ma è una cosa molto soggettiva... Non ascoltare tua suocera
emotion

Messaggio da emotion »

Non è vero niente!
In gravidanza non mi è uscito un goccio di latte, e ora allatto esclusivamente al seno da sei mesi
denise

Messaggio da denise »

A me si ... ogni tanto e uscita qualche goccia di latte ... ma di pure a tua suocera che la montata lattea avviene dopo il parto quando il bambino si attacca e stimola il seno . E che per i primi 2 giorni mangia il colosso! Non ti sentire in colpa e in difetto . Dovrebbe sentirsi in colpa tua suocera che fa dei paragoni e che non capisce che dovrebbe aiutarti in questo periodo! Un bacione e stai tranquilla
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Allora,io nessun latte vero e proprio. Ricordo solo ke a marzo sporcai il reggiseno x delle perdite. Ho partorito a maggio. Ma nn penso c entri qualcosa il poter allattare con le fuoriuscite di latte prima.
rose

Messaggio da rose »

Io non ho avuto neanche una goccia di perdite in gravidanza, neanche all’ottavo mese.
Il mio bimbo ha quasi 6 mesi e l’ho allattato esclusivamente al seno, neanche un goccio di aggiunta.
In più ho il seno molto piccolo e già lì un sacco di gente mi diceva che non avendo seno non avrei avuto latte. Peccato che non c’entri nulla!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Che stupidaggine. A me l'ostetrica ha detto che non a tutte esce il colostro durante la gravidanza e che in ogni caso non esistono donne che non hanno produzione di latte... È più un discorso psicologo e non solo fisico quello dell'allattamento, quindi stai tranquilla! E in ogni caso non dovessi riuscire ad allattare tuo figlio per qualsiasi motivo x, per fortuna esiste il latte artificiale che compensa molto bene quello materno
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ma figurati stai tranquilla!il latte arriva sempre...puó tardare anche quindici giorni dopo il parto pensa te!tranquilla e nn la ascoltare...
krizza

Messaggio da krizza »

quello x il seno piccolo ahahah...quamdo si non c'entra nulla!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”