INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI
Re: INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI
Il "Supra" è in capsule (comprese gelatinose, da inghiottire). Credo che quello in bustine sia il "Oro", che sta per orosolubile.
Si,direttamente in bocca non si scioglie in acqua.Proverò le compresse e speriamo di non rovinare altri soldi...
Per caso hai controllato se questi elementi vengono utilizzati anche per altri alimenti, non so biscotti, gelati ecc
E171 è cancerogeno e a lungo andare porta al morbo di Crohn, ho fatto una ricerca su internet e questo è stato il risultato, ovviamente se chiedi al farmacista ti dirà che in piccole quantità è tollerabile questo perchè in Italia non esiste ancora una normativa che regoli l'uso di queste sostanze, basti pensare che in America sono vietate in uso Materno e allattamento ma da noi no! Questo mi fa riflettere molto
Si certo vengono usati ovunque ma eviterei volentieri di prenderli io guardo spesso le etichette se qualcosa mi turba non la compro soprettuto adesso
È propio quello che ho pensato, non vorrei che questi vengono usati anche in pasticcerie, gelaterie ecc, farò attenzione alle etichette anche io
Ciao, io sto prendendo Natalben Oro
A me la ginecologa ha consigliato natalben supra, ma ho letto le recensioni e dicono sappia di pesce
anch’io andrei sul natalben oro, ma, ovviamente, non ha le stesse componenti e sono confusissima!!
anch’io andrei sul natalben oro, ma, ovviamente, non ha le stesse componenti e sono confusissima!!
Io sono alla sesta settimana e si vede già, forse perché la seconda gravidanza. Gonfiore o no comunque mi hanno già chiesto se sono incinta. Normalmente peso 50 kg... sono lievitata
Credo che dirotterò la mia scelta sugli integratori vegani ma se avete altri suggerimenti ve ne sarei grata