Shopping premaman
Shopping premaman
Ciao ragazze! Sono a 16+6 e da una settimana circa, ho cominciato ad avere fastidio tenendo i miei normali jeans abbottonati. Così oggi ho fatto un giro da H&M.. ero scettica a guardare quei vestiti appesi, ma ho voluto provarne alcuni e sono rimasta sbalordita.. intanto sono comodissimi e indossati si modellano addosso. Insomma, per finire non ho resistito e ho comprato 2 jeans skinny, 2 magliette a maniche corte e due canotte. Se volete acquistare sul sito, ve lo sconsiglio assolutamente perchè ogni modello di pantalone veste in maniera diversa..io ad esempio prendo una 42/44 , invece oggi ho preso una 38 e una 40.. meglio provare in negozio!
Re: Shopping premaman
Anche io ho preso le canotte.. Sono fenomenali anche per l'allattamento!! Non slabbrano per niente!!
Ti suggerisco anche Kiabi, io mi sono trovata meglio rispetto a h&m
Grazie! Ho dato un'occhiata, come ti sei trovata con le taglie? Io se non provo non mi sento sicura Cosa hai comprato tu?
oggi le ho notate.. quelle che ho preso io sono normali canotte, più in là prenderò anche quelle visto che le consigli
Io sono andata in negozio e mi sono trovata meglio con le taglie rispetto a h&m, specialmente per i jeggings...anche ovs ha la linea premaman ma le taglie sono assurde e i modelli non sono un granché.
Ah ok quindi ci sono i negozi.. qua in Sicilia non ne ho mai visti, infatti credevo che fosse solo vendita online.. Scusami
Ottimi acquisti, io a 20 settimane ancora riesco a entrare nei pantaloni che avevo già (quelli che mi stavano più larghi dopo la dieta) e ho comprato solo qualche maglia di quelle larghe e scivolate. Ancora niente premaman perché aspetto l'estate che con i vestitini sarà tutto più semplice e anche per capire che dimensioni avrà la pancia visto che al momento non è cresciuta tantissimo...
Io non sopporterei i jeans con questo caldo,ne ho presi anke io 2 da hem e mi sn trovata bene fin ora....ma ora ho preso 3 vestiti su zalando premaman e sn comodissimi
H & m l ho svaligiato anche io..adoro troppo come vestono i jeans