russurrogate.com

INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI

rosalia

Re: INTEGRATORI IN GRAVIDANZA PRIVI DI COLORANTI

Messaggio da rosalia »

Suppongo che vista la tua attenzione, tu non consumi mai alcun tipo di merendina preconfezionata. Ne di altro cibo confezionato. Nessun di gelato industriale o dolce. Che compri solo frutta e verdura bio a km 0.

Che ti prepari personalmente in casa ogni cosa e bevi acqua di fonte.

Se fai tutto questo ti faccio i miei complimenti, e posso comprendere tutte le tue ricerche. (Che poi sarebbe meglio confrontarsi con un medico più che su internet.)
In caso contrario, vedo in tutto questo solo un modo di stressarsi. Parere mio ovviamente.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Quello su cui batto è il fatto che non vedo la necessità di colorare una pillola destinata alla gravidanza, dato che a nessuna delle future mamme importa se la pillola è marrone o rossa ma fondamentalmente quello che ci dovrebbe interessare è il fatto di non assumere coloranti dato che, come hai anche fatto notare tu, già ne assumiamo abbastanza inconsapevolmente.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Ne anche io prendo cibi confezionati, solo biscotti per la colazione, per il resto frutta, verdura, carne, pesce, formaggi e olio extravergine d’oliva 100% italiano. Faccio attenzione alla provenienza anche io.
blaze

Messaggio da blaze »

Ciao! Io credo che gli integratori migliori li fornisca la natura frutta, verdura, uova biologiche, carne senza schifezze ecc ecc...purtroppo tante cose che le persone mangiano quotidianamente sono piene di schifezze, non solo gli integratori ne sono pieni...bisogna stare attenti a cosa ingeriamo in gravidanza...
ilenia

Messaggio da ilenia »

Fai benissimo poi l'olio è importante che sia di ottima qualità, anche io per esempio sul cibo non bado al prezzo poi magari risparmio su cose meno utili, non compro mai pesce surgelato sempre freschissimo se è vivo meglio ancora, limito molto la carne e quella rossa non la mangio proprio anche perchè non mi piace, isomma ho una dieta mia che fin ora mi ha portato sempre esami del sangue perfetti per fortuna
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”