russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

giogio88

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da giogio88 »

Ragazze quando ho rotto il sacco a 15 settimane non mi hanno dato grosse speranze.....alcuni mi dicevano che il sacco non si sarebbe richiuso....ma loro non hanno la verità in mano...tutto può succedere......Smile lo dico soprattutto a te.....dai fiducia alle tue piccole!
flo

Messaggio da flo »

non ti far buttare giù, non capisco perché i medici debbano essere così negativi quando numerosissime testimonianze dicono il contrario... pensa quanto sarai ancora più felice quando terrai in braccio il tuo fagottino!!!
cerettina

Messaggio da cerettina »

la cosa strana è che entrambi i sacchi sono così... quindi a me viene da pensare che sia la placenta a sanguinare, visto che c’è l’hanno in comune, ma vabbè...se non lo sanno neanche i dottori meglio non fare ipotesi...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Si... bisogna essere pronti ad affrontare il peggio ma positivi contemporaneamente... è dura...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Molto dura ma dentro di noi c'è una forza incredibile che ci fa sopportare tutto.....
cubanita

Messaggio da cubanita »

Lo so ho letto numerosissime testimonianze, però poi quando più di un dottore ti dice una cosa poi va a finire che ci credi e ti butti giù. Io sto lottando giorno dopo giorno, quello che succede succede, poi stando qui, dopo un mese a tensione è sempre più tesa e credetemi che sono arrivata al limite
carioca

Messaggio da carioca »

Esatto hai detto bene, abbiamo una forza indescribile, non credevo di averne così tanta.
laila

Messaggio da laila »

Ma infatti! La prima soglia da raggiungere sono le 28 settimane per scongiurare il peggio, quindi non capisco proprio perché tanta negatività dei medici.
aBez

Messaggio da aBez »

Sì hai detto bene, lo fanno per prepararti al peggio, per mettere le mani avanti e non creare troppe aspettative.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Hai ragione, alcuni lo dicono per mettere le mani avanti. Io qui sto avendo a che fare con tantissimi dottori, alcuni più schietti altri meno. Ma comunque bene p male tutti mi dicono che 29 settimane è ancora presto, almeno bisogna arrivare a 31/32. Poi ragazze dove arrivo arrivo metto un punto. Ma la mia ha il sacco rotto da 26 settimane, volevo sapere se la diminuzione di liquido comporta un ritardo di crescita
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”