russurrogate.com

16 settimame pochissima pancia

cubanita

Re: 16 settimame pochissima pancia

Messaggio da cubanita »

Ciao, io sono a 20+2 e la pancia ha iniziato a cresceremi più velocemente da circa 10 giorni ma se vesto con cose larghe ancora non mi si vede. A 16 settimane avevo anche io un rotolino che poteva essere scambiato tranquillamente per una mangiata di troppo ... Ci sarà tempo per farla crescere... E averla grande già a 14 settimane mi sembra eccessivo .
PS. Io ho avuto nausee fino a 16 settimane.
carioca

Messaggio da carioca »

Ciao non ti preoccupare che di solito con la prima gravidanza si inizia a vedere dal quinto mese. Capisco la tua voglia ma vedrai che quando inizia poi peserà peserà sempre più
laila

Messaggio da laila »

Ciao,come ho detto all altra forumina da quamdo l ho preso sto piu tranquilla...poi basta un po di pazienza e segiure le iatruzioni su dove posizionarlo..
aBez

Messaggio da aBez »

Sai per caso se si può solo ordinare da internet o se ci sono rivenditori? Sono di Roma (magari zona magliana o pineta sacchetti )
amyupa

Messaggio da amyupa »

Tranquilla,lo vendono a ke nelle sanitarie io cmq l ho preso da una signora usato dallo shopping di facebook ho risparmiato qualche euro,xke costicchia un po..
nikhi

Messaggio da nikhi »

Allora forse è il caso di comprarlo e far tornare lo stetoscopio nelle mani del legittimo proprietario, speravo fosse una fortuna avere il fidanzato infermiere invece non si sente praticamente nulla
africana

Messaggio da africana »

Io uso angel sound dalla 9+3... ora sono alla 12+6..'
Antonella

Messaggio da Antonella »

L'utero raggiunge l'ombelico a 20 settimane, poi piano piano lo supera. In base alla conformazione fisica della donna si vede prima o meno, al fatto che sia la 1a, la 2a o la 3a gravidanza. Per la prima figlia la pancia è esplosa al sesto mese, prima non mi credeva nessuno fossi incinta. Adesso sono a 20+1 e si vede la pancia se ci si fa caso ma non è così evidente come altre alla mia epoca. Stai tranquilla che prima poi il pancione arriva e poi farai fatica a fare tutto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”