Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
i hanno detto che è in sofferenza? Se non lo è significa che le basta quel liquido che tu e lei continuate a produrre. Hai detto bene...dove arrivi metti il punto....stai facendo i salti mortali e la tua bimba con te. Basta opinioni negative perché ora non ci servono....le settimane critiche sono passate ringraziando Dio. Ora dobbiamo aspettarci e pregare per il meglio. La bimba nascerà quando è arrivato il suo momento e te sei nel posto giusto perché venga accudita nel migliore dei modi. Andrà tutto bene...
Ritardo di crescita non ne ho idea perché in realtà il nutrimento arriva dal cordone... altri problemi probabilmente sì ma dipende da quanto liquido resta, cioè da se è completamente a secco o se nonostante il buco qualcosa c’è. La mia prima bimba è stata data nascere con induzione il giorno della visita di “gravidanza a termine” proprio per scarsità di liquido ma qualcosa c’era perché alla rottura del sacco un po’ di bagnato l’ho sentito... aveva la pelle molto screpolata e rugosa ma è rimasta così solo un paio di settimane...
Oramai è una bambina formata ed ha già fatto la maturazione polmonare....ci sono donne che non riescono a fare neanche quella per parti improvvisi e i bimbi ce la fanno lo stesso. ANDRÀ TUTTO BENE!!!!
Si andrà tutto benissimo in ogni caso!!! Siamo tutti con te
Io credo che a fine gravidanza lo spazio per il liquido sia ridotto ed inducono il parto perché il feto va in sofferenza non appena la diminuzione diventa importante. Non credo che la bimba di Fede sia in sofferenza sennò l'avrebbero fatta uscire....
mi sono un po' documentata...la carenza di liquido può causare problemi se molto precoce. Se la bimba ancora non è formata il fatto di non avere spazio a sufficienza può mandarla incontro a malformazioni. Anche per lo sviluppo dei polmoni è necessario il liquido e le relative patologie derivano dal fatto che l'assenza di liquido non permette la fisiologica maturazione.
Te hai iniziato a perdere liquido quando la bimba era oramai formata e ne hai avuto a sufficienza fino a pochi giorni fa tanto da permettere che le facessero la maturazione polmonare. Quindi la possibilità che a quasi 30 sett ci siano grossi problemi la vedo davvero remota. La bimba si farà il suo percorso in Tin fino a quando sarà cresciuta abbastanza per poter tornare a casa. Lo so anche io che sarebbe meglio partorire a termine ma fra questa condizione ottimale al dire che non ce la farà c'è un abisso!
Si certo essendo in ospedale monitorata potranno decidere quando arriva il momento che la bimba sta meglio fuori che dentro!
Comunque la maturazione polmonare non va di pari passo con il peso quindi anche se più piccola vale di più il tempo effettivo in cui sta in pancia per la maturazione degli organi interni.
Scusate mi sono persa tra le risposte e non lo trovo piu' chi e' la mamma con il figlio/a con i tic a cui hann detto tourette. Io ho un figlio apparente tourette ma che abbiamo guarito. Ce in altra patologia che causa tic e cambiamenti comportamentali si chiama P.A.N.D.S. se quella mamma mi vuole contattare posso spiegarle tutto