Ovuli di progesterone e perdite marroni
Ovuli di progesterone e perdite marroni
a 4 giorni ho delle perdite marroni a tratti filamentose.Sono stata al pronto soccorso 2 giorni fa e mi hanno fatto un'eco dove ho visto il sacco vitellino e la camera,ma l'embrione no,perché è troppo presto e mi hanno dato gli ovuli di progesterone e l'acido folico.Ora da quando sto mettendo questi ovuli,le perdite mi sembrano aumentate e sono realmente preoccupata,anche se il mio ginecologo mi ha detto di stare tranquilla e le beta stamattina sono cresciute da 5000 a 20632...
Re: Ovuli di progesterone e perdite marroni
Sono crescite tantissimo, quindi non mi preoccuperei molto.
ciao cara quanti ovuli di progesterone prendi? cmq bisogna capire che tipo di perdite sono. Solitamente il progesterone per ovuli serve a nn averne.Puo' capitare pero' di avere perdite mucose arancioni, quelle sono i residui di progesterone un po' ossidati.
le beta sono sicuramente incoraggianti ma se vedi di avere ancora molte perdite fatti dare lentogest intramuscolo che bloccano qualsiasi cosa.
le beta sono sicuramente incoraggianti ma se vedi di avere ancora molte perdite fatti dare lentogest intramuscolo che bloccano qualsiasi cosa.
Prendo Progeffik 200mg,uno ogni 12 ore. L'ho detto al.mio ginecologo,ma lui mi ripete di non preoccuparmi.Le perdite sono marrone scuro a tratti filamentose.Non ho dolore al basso ventre,ma solo un po di mal di schiena(lombo-sacrale) e...tanta tanta ansia!!
beh l'ansia e' normale averla in presenza di perdite che possono voler dire tutto e niente. Quando vedrai il tuo ginecologo? quelli del ps nn hanno visto nulla? distacchi o zone di mancato accollamento?
Quelli del ps mi hanno detto che è tutto a posto,ma pur sempre le perdite non sono da sottovalutare...attendo con fiducia che vada tutto per il meglio