Bitest
Re: Bitest
Io non lo farò l'ostetrica mi ha consigliato se proprio di fare solo traslucenza xk, mi ha spiegato, il bitest aumenta l'affidabilità dell'1% e che non essendo ad alto rischio sia x l'età che x la storia familiare posso fare solo la TN..
Io nella mia prima gravidanza (30 anni) non lo avevo fatto, avevo fatto solo la traslucenza e una ecografia di secondo livello che era andata benissimo e ci eravamo fermati lì. Nostro figlio è un bimbo sanissimo.
Ora per una seconda gravidanza so già che farei il test del DNA fetale, non il bitest.
Ora per una seconda gravidanza so già che farei il test del DNA fetale, non il bitest.
Noi siamo deciso di non farlo, 1perchè è un'esame probabilistico e 2perchè avremmo tenuto comunque il bimbo e non ero disposta a fare l'amniocentesi quindi non abbiamo voluto metterci ansie con falsi positivi
Io l’ho fatto ma tornando indietro non lo rifarei ...non è attendibile nel senso che lascia molte possibilità “aperte”..
Situazione identica alla tua, ormoni alle stelle .. mi era uscito un risultato un po’ meno “critico” del tuo 1/525 ma comunque un po’ preoccupante .. io non lo rifarei proprio !!!
Esame del tutto inutile!!! Mette solo ansia e basta!
Io non l'avevo fatto, i miei gemellini sono in perfetta salute grazie a Dio
Io non l’ho fatto perché non è un esame utile e poco affidabile.
Ho preferito fare esami più affidabili.
Ho preferito fare esami più affidabili.