russurrogate.com

Ovetto

acqua

Re: Ovetto

Messaggio da acqua »

Assolutamente ovetto! La navicella non l'ho nemmeno comprata
eloise

Messaggio da eloise »

Se si fanno viaggi lunghi si ...ma ad esempio se ci vuole una mezz oretta non credo sia il caso di fermarsi....sono molto indecisa ci sono tanti pro e contro
barva

Messaggio da barva »

Ovviamente la navicella va tenuta sempre se vuoi farti una passeggiata e anche più comodo per lui
pablito

Messaggio da pablito »

Io userò inizialmente la navicella e poi passerò all'ovetto. Quando è nata mia nipote è stata la stessa bambina a far capire che non voleva più stare nella navicella
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Mia cognata sempre prima la.navicella e poi l.ovetto e poi sempre messi sul lato
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io ovetto sempre e solo in auto. Per le passeggiate a piedi navicella e ai 3 mesi spostato nel passeggino del trio perchè nella navicella non ci stava più. Naturalmente schienale a metà. Ma in auto sempre e solo ovetto, dal giorno della dimissione fino ai 9 mesi circa perchè non ci stava più.
yanka

Messaggio da yanka »

Sulla posizione in realtà dicono di metterli supini, quindi a pancia in su... Al corso ce lo ribadiscono continuamente, noi in gravidanza sul fianco (meglio il sinistro) e i bimbi sulla schiena
sestrere

Messaggio da sestrere »

Dicono di fare una pausa ogni 3 ore quindi per un tragitto di una mezz’ora non c’è assolutamente bisogno di fermarsi.

Non ci sono tanti pro e contro.
C’è solo un pro enorme ed è che molto più sicuro rispetto alla navicella in caso di urto perché la navicella non tiene fermo il collo del bambino.

L’unico contro è che in caso di viaggi lunghi bisogna fare delle pause (che comunque fareste per un caffè).
benna

Messaggio da benna »

Io credo che almeno per tornare a casa dall'ospedale dovremo usarlo per forza a meno che non hai un trio con la navicella omologata per l'auto....poi a prescindere da questo momento credo che useremo principalmente la navicella se non per i viaggi in auto appunto..
stronga

Messaggio da stronga »

Io ho preso un trio ....quanti dubbi ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”