Svenimento
Svenimento
Oggi ho fatto il bi test, tutto bene , grazie al cielo !
Dopo il prelievo vado in negozio da mia mamma ( non avevo ancora mangiato)
Ad un certo punto vedo tutto girare, la vista mi si appanna e i sensi sono più rallentati
Grazie al cielo che mi hanno dato una sedia e mi sono subito seduta e mi hanno dato dei dolcini
A voi sono capitati questi svenimenti ?
Faranno male al bimbo ?
Dopo il prelievo vado in negozio da mia mamma ( non avevo ancora mangiato)
Ad un certo punto vedo tutto girare, la vista mi si appanna e i sensi sono più rallentati
Grazie al cielo che mi hanno dato una sedia e mi sono subito seduta e mi hanno dato dei dolcini
A voi sono capitati questi svenimenti ?
Faranno male al bimbo ?
Re: Svenimento
Io sono oggi a 24 settimane
e mi capitano in continuazione xké ho la pressione molto bassa...fortuna ke me ne accorgo in tempo e mi siedo o sdraio immediatamente. qst caldo non aiuta affatto
e mi capitano in continuazione xké ho la pressione molto bassa...fortuna ke me ne accorgo in tempo e mi siedo o sdraio immediatamente. qst caldo non aiuta affatto
Devi controllare
glicemia e pressione. comunque se non perdi i sensi e cadi non sono cosi'tragici, possono capitare con il caldo, il digiuno, se ti alzi da terra o dal letto bruscamente, se sei particolarmente stanca etc
glicemia e pressione. comunque se non perdi i sensi e cadi non sono cosi'tragici, possono capitare con il caldo, il digiuno, se ti alzi da terra o dal letto bruscamente, se sei particolarmente stanca etc
mi hanno dato subito un dolcetto e mi sono un po ripresa ! Più che altro non sono mai svenuta , si soffro di pressione bassa ma una cosa così mai successa !
Grazie mille!!
Nono non sono caduta !!mano male!!
Grazie per la risposta !!!
Nono non sono caduta !!mano male!!
Grazie per la risposta !!!
Io più che altro mi sono spaventata perché non mi era mai successo
Ciao bella
tranquilla non fa male al piccolo! io ho la pressione bassa e con il caldo ogni due x tre sto a terra tranquilla x lo svenimento. .. più che altro come hanno suggerito in molte cerca di capirne il motivo! magari è stato un mix da ansia digiuno prelievo
tranquilla non fa male al piccolo! io ho la pressione bassa e con il caldo ogni due x tre sto a terra tranquilla x lo svenimento. .. più che altro come hanno suggerito in molte cerca di capirne il motivo! magari è stato un mix da ansia digiuno prelievo
gli svenimenti in gravidanza sono molto frequenti e anche i giramenti di testa pesanti...I miei erano dovuti ad un calo pesante dell'emoglobina che indicava una carenza di ferro per questo la ginecologa mi diede da assumere un integratore di ferro per tutto il corso della gravidanza,si chiamava ferro grad da assumere a stomaco vuoto e lontano da caffè (serve prescrizione medica x averlo)..Quando avverti lo svenimento perché hai dei preavvisi...siediti per terra e cerca di alzare le gambe.Chiama qualcuno e non pensare di andare da nessuna parte da sola (in quel momento).Io una volta ebbi dei sintomi all'ovs mi sedetti pensavo di riuscire a raggiungere l uscita da sola e invece svenni cammin Facendo battendo fortunatamente solo ginocchia e zigomo dx.Ti consiglio di uscire non da sola ,di portare dietro acqua ,liquirizia e salati e di evitare più possibile i luoghi chiusi o molto affollati.Siedi più volte che puoi non stare ferma in piedi per molto tempo.Meglio camminare.Il bimbo non corre rischio lo corre solo se tu caschi in malo modo!!Senti comunque il ginecologo che di sicuro ti farà rifare l emocromo a scopo preventivo.Dopo la gravidanza tutto passa!Baci!
Stai tranquilla
Io avevo capogiri già di mio normalmente...ora con la gravidanza ogni due per tre mi sento cadere a terra...
Come già ti è stato detto portati sempre acqua, liquirizia e qualcosa di salato (il medico di base mi consigliò di portarmi le arachidi salate..) e fai un emocromo anche io assumo il ferrograd..meglio un esame in più per la tranquillità tua e del piccolo..
E per finire ti dico stai tranquilla questi capogiri e svenimenti non fanno male al bambino.
Un bacino
Io avevo capogiri già di mio normalmente...ora con la gravidanza ogni due per tre mi sento cadere a terra...
Come già ti è stato detto portati sempre acqua, liquirizia e qualcosa di salato (il medico di base mi consigliò di portarmi le arachidi salate..) e fai un emocromo anche io assumo il ferrograd..meglio un esame in più per la tranquillità tua e del piccolo..
E per finire ti dico stai tranquilla questi capogiri e svenimenti non fanno male al bambino.
Un bacino
3 volte sono svenuta,l'ultimo 3settimane fa a un matrimonio...però quando mi era successo la prima volta ero andata in ps a farmi controllare e il mio piccolo stava meglio di me...per sicurezza vai lo stesso a farti vedere almeno stai più tranquilla anche te...