russurrogate.com

Paura

Baby81

Paura

Messaggio da Baby81 »

Mi riferisco soprattutto al primo trimestre... Non avete paura di fare popò? scusate la domanda imbarazzante.
doplina

Re: Paura

Messaggio da doplina »

Io paradossalmente avevo questa paura alla fine. Non sono mai stata regolare, la gravidanza ha accentuato questo problema, immagina quindi a cosa andavo incontro quando mi richiudevo in “ufficio”
A fine gravidanza temevo di anticipare la rottura del sacco
Vai tranquilla, non succede nulla.
kotada

Messaggio da kotada »

Io avevo paura soprattutto all’inizio perché sin dall’inizio mi si è presentata una stitichezza che sembrava più un’occlusione intestinale, non avevo mai stimolo ad andare in bagno e quando ci provavo facevo molta fatica e alla fine andavo solo con dei mini clisteri... alla prima ecografia, senza che io dicessi niente, la ginecologa mi disse che ero piena e mi ha prescritto delle bustine di Regolint (macrogol), ne prendo una ogni mattina...non fanno miracoli ma ammorbidiscono così non faccio fatica, sono più rilassata e riesco a fare qualcosina ogni giorno. Comunque non è mai successo niente.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ciao anch'io ho qst paura infatti nn mi sforzo proprio leggermente proprio..
lupessita

Messaggio da lupessita »

Sinceramente no, ho avuto questa paura solo durante il parto ma per vergogna, temevo di liberare l'intestino con le spinte (la sensazione è la stessa)
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

No mai avuta questa paura. Oltre tutto trattenerla per paura può portare a fastidi intestinali per noi, una cosa mai piacevole. In caso di stitichezza, è comunque bene non sforzare troppo e aiutarsi assumendo fibre o prodotti appositi, ma non tanto perché possa nuocere al feto che non sente assolutamente nessun effetto in seguito alle spinte per vuotare l'intestino, quanto piuttosto perché può portare a noi disturbi quali emorroidi o ragadi anali.
axia56

Messaggio da axia56 »

Nel primo trimestre no xche sapevo che fagiolina era piccolissima e ben protetta..ora che sto x iniziare il sesto mese e vedo la pancia ho un po' piu d timore ma paura vera e propria no..anche se t capita d spingere cmq lo fai cn gli addominali e il tuo bimbo/a a limite verrà un po' shekerato in ogni caso io ho dovuto prendere uno sciroppo xche nn andavo piu in.bagno (ogni 6 giorni ca) cosi vado piu spesso e nn mi devo sforzare troppo
grissina

Messaggio da grissina »

la mia paura ma può succedere d fare la cacca in sala parto?se succede pazienza xo c penso sempre che possa succeder
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Certo che può succedere a me Nn é capitato ma c'è chi me l'ha raccontato. Poi l ostetrica a me disse proprio così, spingi, proprio come se dovessi andare in bagno, spingi forte,!
manucor

Messaggio da manucor »

Può succedere eccome! A me è successo .. e nonostante tutto l'importante era che l'ostetrica continuava a dirmi che spingevo bene .. tanto con le contrazioni e la fase espulsiva in corso non te ne rendi conto sinceramente!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”