russurrogate.com

Andamento del peso in gravidanza

qiara

Andamento del peso in gravidanza

Messaggio da qiara »

Ciao Pancine, ho bisogno di confrontarmi con chi ne sa più di me sull'andamento del peso durante la gravidanza. Chi ha preso poco fino a un certo punto e poi è. . Diciamo esplosa? Chi ha mantenuto un andamento invece costante? Chi è partita prendendo chili e poi si è "fermata"? Ho bisogno delle vostre testimonianze per capire se posso prevedere quanto diventerò balenottera Grazie pancine belle
Baby81

Re: Andamento del peso in gravidanza

Messaggio da Baby81 »

Io per ora ho perso 1kg...sono a 11+4..
doplina

Messaggio da doplina »

Sono alla 27+1 e finora ho preso 5 kg...I primi 3 mesi non ho messo nulla, anzi ho perso qualcosa...e ora piano piano ho recuperato.Secondo la gine ne prenderò altri 4 nel tempo che mi rimane....
kotada

Messaggio da kotada »

Io dalla prima eco fino a metà 4o mese nn avevo preso neanche un grammo...poi appena iniziato il 5o mese,a distanza d 21 giorni dall ultima eco,la bilancia segnava piu 2 kg e da lì è iniziato a formarsi il pancione vero e proprio anche se ora che sto finendo il 5o è sempre piccolino..devi considerare anche il tuo fisico d partenza..io partivo cn.fisico magro e tonico (avevi gli addominali) in questo caso la pancia esce un po piu tardi..
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io sono a 34+5 ed ho preso 3,5kg...
lupessita

Messaggio da lupessita »

Io alla 23' ero a +3, martedì vedremo e spero poco
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho finito il quinto mese con +3 kg, poi però al sesto ne ho presi 3 ed al settimo altri 3. Ora ho iniziato l'ottavo mese e spero di fermarmi più o meno così con il peso
axia56

Messaggio da axia56 »

Io sono a 27+5 e l ultima volta la gine mi ha pesata il 18 maggio e avevo preso 6 chili..nn ho mai avuto nausee e ho iniziato a prendere peso gradualmente da subito, diciamo che dal 5 mese in poi ho preso in media 300/400grammi a settimana.
grissina

Messaggio da grissina »

Io sono a 17+6, appena entrata nel quinto e fino ad ora ho preso 1kg e 600gr.
Tutti mi dicono che adesso li prendo tutti in una volta..le persone sono insopportabili
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io nonostante non abbia sofferto di vomito fino a metà del quarto mese non ho preso un etto. Adesso a 21+2 sono a +2,5 kg. Comunque personalmente ho notato che sto ferma per un po' e poi tra un mese e l'altro mi aumenta la pancia (cosa che succede da un giorno all'altro quindi ben visibile) e con lei il peso. Quindi non riesco a quantificare di quanto aumenterà la prossima volta, speriamo bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”