russurrogate.com

Amiche panze

Baby81

Amiche panze

Messaggio da Baby81 »

ieri al corso pre parto l ostetrica mi ha fatto venire l'ansia...dice che il mio peso è troppo poco e dovrei rifare le analisi della tiroide! ma io sono seguita dalla mia ginecologa e lei non mi ha fatto preoccupare!io in estate ho sempre avuto un po' di problemi con il peso,nel senso che tendo sempre a diventareo molto magra..quindi associo il fatto che il mio peso sia fermo da un paio di mesi alla stagione,poi non so...il mio funghetto cresce bene,i valori sono ok! voi che dite?sto tranquilla?
doplina

Re: Amiche panze

Messaggio da doplina »

Non è possibile
se metti troppo peso ti fanno terrorismo, se ne metti troppo poco ti fanno terrorismo...cioè dai, è impossibile riuscire a seguire ogni idea!!! se la tua ginecologa che conosce la tua storia non ti ha detto niente, e, soprattutto, il tuo bimbo cresce bene, io non mi preoccuperei
kotada

Messaggio da kotada »

Si..tranquilla...
le ostetriche hanno un modo di vedere le cose e i ginecologi 1 altro..puoi dar loro retta x magari tecniche di respirazione, posizioni...ma x quel che riguarda la salute, il peso e la crescita del bimbo affidati al medico e basta.. se ti ha detto che è ok apposto..sto mese anche io sono tornata indietro, e come te l'estate mi prosciugo..è una tendenza del corpo..ma nn sei malnutrita quindi stai tranquilla..!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

.ieri sono andata via dal corso con la coda fra le gambe!io mangio tutto normalmente e non mi privo di nulla, ma la bilancia non sale. avevo fatto tutte le analisi della tiroide ed era tutto nella norma, è proprio terrorismo cavolo
lupessita

Messaggio da lupessita »

Se il piccolo
cresce bene. perché preoccuparsi?...mia nonna che ha avuto 8 figli in tempi di guerra e crisi quando non c'era da mangiare mi racconta sempre che le donne mettevano su massimo 3 kg. Giusto quelli del pupo e che sono sempre nati belli cicciotti. Quindi...queste sono segheria mentali dei tempi moderni!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

non si può sentire questa! cioè gliel hai detto che è stimato pure mezzo vitellono nonostante lo nascondi??? comunque io non darei peso assolutamente. fidati del tuo gine e stop
axia56

Messaggio da axia56 »

Fidati della gine!!!
Chi meglio di lei può sapere se sta andando tutto bene o no? Non certo una che ti vede un'ora ad un corso preparto. Io starei tranquilla!
grissina

Messaggio da grissina »

Tranquilla e solo invidia senti solo la tua ginecologa io sono al 7 mese ho messo su un kg al mese e dicono che sono troppo magra li lascio perdere
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Non è detto sia così xó le potresti fare visto che ormai ti ha messo la pulce nell'orecchio...io son dell'avviso che è sempre meglio un controllo in più!
manucor

Messaggio da manucor »

Ah quindi le hai già fatte
Ma che te frega allora,se è tutto ok lascia pure dire tutto quello che vogliono
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”