Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Il dover trascurare i figli è forse la cosa più triste di questa situazione. Fosse stata la prima gravidanza penso che l’avrei vissuta meglio... così invece sto male anche per la bimba e (anche se so benissimo che non ho scelta) mi sento pure in colpa!
Se all'inizio della gravidanza era in linea con l'età gestazionale e solo ora è più piccola di peso, i polmoni vanno di pari passo con le settimane vere.
Se invece è sempre stata di una settimana più piccola è possibile che in realtà tu abbia ovulato più tardi e quindi che la bimba abbia davvero una settimana in meno.
Se invece è sempre stata di una settimana più piccola è possibile che in realtà tu abbia ovulato più tardi e quindi che la bimba abbia davvero una settimana in meno.
Mi dispiace per la situr difficile, perdite di sangue e problemi ai reni, ci mancava pure di dover mettere gli stent.
Non penso che sia così automatico.....credo che il riposo aiuti tanto ma se ti muovi un po' non penso che aumentino subito gli scollamenti. Sei sempre a letto anche te?
Ho letto ora che ti hanno suggerito riposo attivo.... Questo è positivo....un po' di movimento aiuta anche l'umore....
-
Domanda a voi colleghe del “riposo assoluto” io fino alla ricomparsa delle perdite due docce a settimana (di cui una con lavaggio capelli) le facevo. Ora ho paura pura a fare quello ma mi sento uno schifo... voi come fate?
-
Io pure ne faccio due a settimana ma non sono proprio tranquilla.....
io metto una sedia di plastica nella doccia su cui sedermi per non stare troppo in piedi.....poi ne prendo un'altra e su quella mi asciugo i capelli. A fine doccia sono distrutta....sembro andata in guerra! E pensa che oggi devo andare anche dall'ematologo....ma mi sento troppo sporca.....
io metto una sedia di plastica nella doccia su cui sedermi per non stare troppo in piedi.....poi ne prendo un'altra e su quella mi asciugo i capelli. A fine doccia sono distrutta....sembro andata in guerra! E pensa che oggi devo andare anche dall'ematologo....ma mi sento troppo sporca.....
Ciao ragazze, mi posso unire anche io al vostro gruppo? Oramai sono quasi due mesi esatti che sono immobile a letto..vi ho letto tanto e mi avete dato molta forza..ho problemi sicuramente minori rispetto ai vostri ma che ugualmente mi costringono immobile a letto..alla 7+0 ho avuto un distacco importante con ampie perdite..riposo assoluto e siringhe di progesterone..dopo appena tre settimane anziché migliorare si apre un altro distacco con altrettante perdite..ho fatto trentasei siringhe e ora prendo progesterone via orale ma non posso fare nulla perché quando le perdite sembrano cessate, ecco che dopo tre giorni ricompaiono..ora sono alla 14+2 ..la mia bimba ce la sta mettendo tutta..in più ho un'altra principessa di 16 mesi e sono dai miei perché il gine mi ha proibito di fare qualsiasi cosa con la bambina..se non farla stare un pochino a letto vicino a me..insomma sono un po' sconfortata però cerco di mettercela tutta!
-
A me ha proibito perfino la doccia..ora me ne ha concessa una a settimana!
È quello che penso io in ospedale sarei stata più tranquilla