russurrogate.com

Allergia alle graminacee in gravidanza

Rispondi
sonoincerca

Allergia alle graminacee in gravidanza

Messaggio da sonoincerca »

Buongiorno a tutte,
Mi sono appena iscritta ma vi leggo da molto.
Vorrei sapere se tra voi c'è chi soffre di allergia alle graminacee e come la sta curando in gravidanza.
raggiodiluce

Re: Allergia alle graminacee in gravidanza

Messaggio da raggiodiluce »

Ciao, soffro di allergia (con crisi d'asma annesse) e durante la gravidanza ho dovuto fare una visita d'urgenza perchè l'asma mi stava distruggendo. Il consiglio è di aandare da chi ti segue e chiedere una terapia compatibile con la gravidanza...così da evitare rischi per te e per il bimbo/a. Io ero alla fine dell'ottavo mese.
Justyna

Messaggio da Justyna »

L'unica cosa che il medico di base mi ha prescritto è un farmaco omeopatico si chiama r97, aiuta un po' ma non è come l'antistaminico, poi tante docce e lavaggi nasali. Secondo la ginecologa avrei solo dovuto sopportare
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Il mio medico mi ha rimandato al gine...
Cerco di sopportare, i lavaggi un pò aiutano, sopporto perchè non voglio usare troppo il RINOCLENIL che mi ha dato il gine, ma non esco troppo perchè ho paura che mi venga un attacco, uso sanispira allergia, ma non ne posso più perchè se hai il naso chiuso è una tortura, devo resistere fino a inizio luglio... mi sembra manchi così tanto...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io uso ed ho usato in gravidanza l'Aerius e Montelukast...la 1 gine da cui ero in cura mi ha fatto sospendere tutto di colpo (io uso questi piu altri vari x asma allergica 365 gg l'anno) e nn respiravo piu!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Anch'io sono agli sgoccioli e tengo duro, fortunatamente qui il periodo peggiore è passato e adesso va meglio ma ho passato settimane tremende!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”