russurrogate.com

Allergia in gravidanza

Rispondi
luigina2

Allergia in gravidanza

Messaggio da luigina2 »

Ciao care, venerdì della settimana scorsa ho cominciato ad avvertire ogni tanto prurito un po dappertutto. domenica sera mi ritrovo la pancia rossa e screpolata. telefono il mio gine in preda al panico e mi dice che potrebbe essere o un allergia alimentare o a qualche medicinale. io prendevo acido folico, progesterone ed eparina. mi ha detto di sospenderli x un po tranne l eparina.. l unica cosa diversa dal solito che ho mangiato è stata l anguria, me ne sono letteralmente abbuffata fino a domenica a pranzo.. il gine mi ha consigliato di assumere antistaminico e usare talco mentolato..purtroppo il rossore ancora nn è passato e il prurito nn è diminuito.. qualcuno ha avuto il medesimo problema?
lilac

Re: Allergia in gravidanza

Messaggio da lilac »

Che eparina usi?
io ho avuto lo stesso problema, dopo 49 punture di clexane 4000 ho avuto un importante rush cutaneo che ho provato a curare con qualunque tipo di pomata , da quelle naturali al cortisone...ho risolto solo quando il gine mi ha sostituito clexane con seleparina 0,3. che ho fatto fino al termine della gravidanza...insomma probabilmente ero allergica a qualche eccipienti del clexane...con seleparina non ho avuto alcun problema
dannia

Messaggio da dannia »

Anche a me nelle settimane scorse
infinito prurito e puntini sulle gambe non so se sia qualcosa di alimentare o tutte le medicine che mi tocca prendere... per fortuna è passato da solo ma era da morire! la gine mi ha prescritto gli esami per il fegato!
alischa

Messaggio da alischa »

io Uso seleparina.................
loretta

Messaggio da loretta »

io sono Ancora alla 14 settimana, quindi è presto x il prurito k viene quasi a tutte a nel terzo trimestre..ora ho fatto la doccia e dopo essermi asciugata mi sono usciti un sacco di puntini rossi sulle braccia e un prurito esagerato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”