russurrogate.com

Orticaria

Rispondi
lyamya

Orticaria

Messaggio da lyamya »

mi sono appena iscritta perché vorrei un confronto con voi. Sono alla 9 settimana di gravidanza e da ieri mi è comparso un'orticaria su tutto il corpo, tranne il viso. Mi dá molto prurito, il ginecologo pensa che sia una reazione allergica alle noci che ho mangiato ieri.. (non sono mai stata allergica a nulla fino ad oggi). Data la reazione esagerata ho pensato ke possa essere l'acido folico perché ho letto di altri casi simili. Mi ha prescritto il cortisone ma dopo la prima iniezione non ho avuto alcun beneficio. Sono seriamente preoccupata! Qualcuna ha esperienze in merito?
luigina2

Re: Orticaria

Messaggio da luigina2 »

.io sono un soggetto allergico...a me l'allergia si manifesta con delle grande bolle rosso fuoco...mi era stato prescritto il polaramin sciroppo...poi leggendo gli integratori che assumevo...vidi che c'era olio di pesce..e capii che furono questi a crearmi la reazione allergica...comunque contattati il ginecologo che mi seguiva all'epoca e fu lui a consigliarmelo...
lilac

Messaggio da lilac »

E risolvesti? Io spero di risolvere sospendendo temporaneamente acido folico e prendendo il cortisone
dannia

Messaggio da dannia »

andò' decisamente meglio...
alischa

Messaggio da alischa »

ho avutonla stessa cosa settimana scorsa... sai cos'é stato? Bagnoschiuma della collistar che mi avevan regalato a natale piu crema smagliature sempre della collistar uno dei due cmq... smesso di usarli passato prurito e brufolini senza fare nulla.. purtroppo le allergie devi andare a occhio a pensare cos hai fatto di diverso in quei giorni, xe in gravidanza é tutto piu accentuato ed anche i dottori vanno a caso, ho messo aloe vera x calmare il prurito e funziona non prendere schifezze e prova a pensare se hai messo qualche crema... fammi sapere!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”