Pagamenti ginecologo
Re: Pagamenti ginecologo
Io sono seguita in consultorio, quindi non pago nulla, ho fatto solo un controllo dalla ginecologa privata ed il prezzo è sempre quello di una normale visita, ossia 80 euro. Il prezzo sarebbe sempre quello anche alle visite successive.
-
sonoincerca
Ciao... io ho pagato 100€ ad ogni visita... ma non mi ha fatto andare tutti i mesi da lei. Alternava un mese a casa sua e un mese in ospedale così che pagavo solo €5!!! Ora sono all 8 mese e non mi fa andare più da lei, mi restano solo da fare le analisi a fine mese e poi iniziamo con i tracciati in ospedale!!!
-
raggiodiluce
La mia costava 150 ad ogni visita (con ecografia), solo la visita con la morfologica l’ho pagata un po’ di più.
Ho fatto le visite più o meno una al mese/ mese e mezzo.
La mia lavorava in ospedale ma visitava privatamente nel suo studio.
Ovviamente al momento del parto era disponibile solo nel caso in cui fosse stata lei di turno: se lei stava facendo studio o era di turno al pronto soccorso non poteva certo mollare tutto per seguire me...
Ho fatto le visite più o meno una al mese/ mese e mezzo.
La mia lavorava in ospedale ma visitava privatamente nel suo studio.
Ovviamente al momento del parto era disponibile solo nel caso in cui fosse stata lei di turno: se lei stava facendo studio o era di turno al pronto soccorso non poteva certo mollare tutto per seguire me...
Io sono stata contenta della scelta fatta perché verso la fine ho avuto dei problemi e mi ha fatta seguire gratuitamente dall'ambulatorio della gravidanza a rischio, dove molto spesso era di turno lei. Almeno avevo un recapito di cellulare per mandarle gli esiti degli esami (su sua richiesta) e nel mio caso è stato importante perché appena ricevuti alcuni esiti mi ha chiamata per dirmi che dovevano indurmi subito il parto (altrimenti avrei aspettato 4 giorni per la visita già programmata). Al momento del ricovero lei era di turno da un'altra parte ma aveva istruito i colleghi e sono riuscita a parlarci prima che andasse via. Ecco, ci sono solo rimasta male che non sia poi passata a vedere come stavo, ma non so neppure se era di turno in quei giorni o se magari si è informata con i colleghi. Cmq è andato tutto bene, sono passati 5 o 6 ginecologi a vedermi con tutto all'aria
-
gabbianella
Io per ora sono in cerca ma la mia vuole 80€ per la prima visita e 70€ per quelle dopo... Per i vari esami ancora non lo so. Non vuole tanto ma sono comunque soldini, mi fa però sentire più tranquilla avere una dottoressa di riferimento e anche il suo numero di cellulare per emergenze. Non so se sia il tuo caso, ma io al lavoro ho un fondo sanitario, fondo est, con un pacchetto maternità ottimo!
130€ cm te, in totale ne ho fatte 7.
Io ho speso tantissimo tra ginecologo, esami, integratori e morfologica...il ginecologo mi prendeva 100 € a ogni visita. Le morfologiche sono andata a farle in un centro privato e ho speso 200 € ogni volta...un bagno di sangue sostanzialmente
Io mi sto facendo seguire gratuitamente dal consultorio, trovo sempre lo stesso medico, solo le ecografie le faccio in ospedale. Mia sorella invece è andata da una privata e pagava 100€ ogni volta
Io pago con fattura 130 €, perché poi scarico tutto. Ho già portato a termine una gravidanza con lui e mi sono trovata troppo bene per cambiare. ApprezzO anche jl fatto che essendo tutto a posto non mi faccia andare spesso, alcuni lo fanno non perché utile ma per spillare soldi. L'altra volta sono andata 5 volte in tutta la gravidanza.
Io pagavo 100€ al mese ed i primi mesi facevo circa 3 visite al mese