Basta multicentrum
Re: Basta multicentrum
Per esperienza personale, io prendo Gestalys ed è una grossa pillola: se lo prendo a stomaco vuoto la tarda mattinata o il pomeriggio lo vomito, altrimenti preso vicino al pranzo va tutto bene... ti consiglio di provare così, oppure di passare al Sideral Folico, che contiene comunque il ferro e l'acido folico che credo ti siano fondamentali,(ovviamente verifica di nn avere troppo ferro) ed è granulare, io non lo vomito a nessuna ora!!!
Inizialmente anche io stavo male e se lo prendo molto a distanza dai pasti un po’ mi rimane pesante, ma da quando ho iniziato a prenderlo subito dopo cena non ho più avuto problemi, ora sono a 27+2 e lo prendo da 12 settimane da quando ho smesso l’acido folico! prova a prenderlo dopo cena di sera, io sono sempre stata bene poi!
Anche io vomitavo a seguito del multicentrum... E quando riuscivo a tenerlo giù, iniziavo ad avere rigurgitini al pesce. Una cosa tremenda. Non sono neanche arrivata a metà confezione, è rimasta la. Il ginecologo me l'ha sostituito con natalben oro...
Sono sempre da prendere durante i pasti i multivitaminici.. A stomaco vuoto fanno vomitare sicuro. Io prendo il natalben supra
-
PattyMatteo
Li prendo con i pasti sempre.anzi proprio grazie a lui mi fa vomitare il pasto la cena e a colazione.. devo farmeli cambiare assolutamente e deve darmi qualcosa per il reflusso..ecco allora da dove è viene il mio strano sapore di pesce in bocca!una cosa perenne tutto il giorno..speriamo bene che non me lo fa anche con le altre vitamine