russurrogate.com

forti contrazioni a 27+5

Rispondi
PattyMatteo

forti contrazioni a 27+5

Messaggio da PattyMatteo »

Stanotte è stata una nottataccia, non ho fatto dormire mio marito che poverino alle 5 si é alzato per andare a lavoro senza aver chiuso occhio e tra l'altro preoccupato. Circa all'una ho cominciato ad avere fastidio alla schiena e indurimento della pancia, mi giravo e rigiravo ma ero ancora piuttosto tranquilla, verso le 2 ho iniziato ad avere vere contrazioni dolorose, alla prima ho cercato di resistere, appena è passata sono andata in bagno, sono tornata a letto e da lì un continuo ogni 10/15 min una nuova, ho avuto paura di dover andar in ospedale, abbiamo continuato così con mio marito che mi massaggiava pancia e schiena Fino quasi alle 4, poi sono passate e mi sono addormentata un'oretta, quando mio marito si è alzato mi sono svegliata nonostante facesse pianissimo e tra le 6.30 e le 7.30 ho avuto altre 3 volte di minor intensità in confronto a stanotte ma altre piccole contrazioni. Sono spaventata. È successo a qualcun'altra? Alle 9.30 appena apre lo studio chiamo il ginecologo, io prendo già il magnesio che mi aveva prescritto il mese scorso, avrei appuntamento con lui tra 8 giorni ma se continuo così magari vedo se mi controlla prima.
babyluv

Re: forti contrazioni a 27+5

Messaggio da babyluv »

spero la situazione sia migliorata! In effetti è un po’ prestino per avere quel tipo di contrazioni, io avrei già fatto una chiamata al pronto soccorso soprattutto se sono dolorose! Anche se nel frattempo è passato chiama comunque il ginecologo...!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao, più o meno verso la settimana 29 ho avuto le prime contrazioni... però non con la frequenza che indichi tu e di per sè non dolorose...anche se l’utero da allora è rimasto estremamente rigido e spesso molto doloroso, facevo e faccio fatica anche a camminare spesso...quando ho avuto i primi dolori la ginecologa ha comunque voluto visitarmi subito per vedere la reazione del collo dell’utero...che per fortuna era ok... e mi ha comunque prescritto il difesan per 7 gg + riposo assoluto! Come hai scritto, senti stamattina il ginecologo appena puoi che credo ti voglia visitare subito... e intanto cerca di stare stesa a riposo!!
piccina

Messaggio da piccina »

Ancora è decisamente presto per avere contrazioni così regolari e dolorose, vedi che ti dice il ginecologo ma stai a letto nel frattempo
Samirra

Messaggio da Samirra »

Oddio Bene, io forse al posto tuo invece in ospedale ci sarei andata. A me capita di avere contrazioni, pur essendo dolorose, assolutamente irregolari e mai per più di un'oretta. Quando sento più di 3/4 contrazioni, mi fiondo nella doccia sotto l'acqua calda e di solito basta questo a fermarle. Mi raccomando senti il ginecologo e stai a riposo.
reika

Messaggio da reika »

Mah... io sarei andata in ospedale stanotte. Assurdo aspettare 12 ore per chiamare il ginecologo
janikaa

Messaggio da janikaa »

È un po' presto per delle contrazioni dolorose...di solito passano con una doccia calda, se non sono quelle del travaglio...cmq dai un colpo di telefono al ginecologo per scrupolo, valuterà lui
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”