Ho visto il patatone in 3d!! oddio che emozione!
Re: Ho visto il patatone in 3d!! oddio che emozione!
Chissà che bello!!
Il mio gine non ha lo strumento adatto per i 3d ma l'altra volta ci fece la foto di eco normale del volto.. un mostriciattolo però lo amo lo stesso
Il mio gine non ha lo strumento adatto per i 3d ma l'altra volta ci fece la foto di eco normale del volto.. un mostriciattolo però lo amo lo stesso
Nel centro dove vado io costa 90 ma avendo un'assicurazione perché lavoro in campo farmaceutico, ho pagato solo 30. Cmq anche 90 non è tantissimo, in altri centri costa intorno alle 200.
34 cm peso 1120 kg..................
ho dovuto richiederlo in fase di prenotazione...
io ce l'ho della tn e dell'ultima eco (è uno spettacolo!)..alla morfo era girato dietro e non si vedeva..
-
PattyMatteo
Che emozione !!!
Io ho una foto del visino con l'eco normale!ma Quanto vorrei vedere anch'io il mio cucciolino in 3d
Io ho una foto del visino con l'eco normale!ma Quanto vorrei vedere anch'io il mio cucciolino in 3d
Si 90 euro è comunque un ottimo prezzo!
Mi ero informata ai tempi della Morfo x fare eco in 3D..in un centro chiedevano 180 euro e nell altro 200!
Mi ero informata ai tempi della Morfo x fare eco in 3D..in un centro chiedevano 180 euro e nell altro 200!
Io sono fortunata perche la mia ginecologa ce l'ha e tutte le volte gli fa il book
eh si infatti qui il costo è 210 uffa