Risultati analisi
-
pancetta71
Re: Risultati analisi
Potrebbe essere un errore, magari il medico ti fa rifare la curva per scrupolo...a me non hanno prospettato modi per ridurre le proteine neanche una settimana prima, quando gli esiti erano meno preoccupanti. Mi avevano solo messa a riposo con monitoraggio della pressione per cercare di portare il più avanti possibile la gravidanza (mi hanno ricoverata la prima volta a 33+4 e probabilmente avevo la pressione alta già da un po' senza accorgermene perché non avevo sintomi...se non aver capito a posteriori che gonfiarsi tanto e prendere 6kg in 3 settimane era fuori norma, per una che aveva preso solo 1kg al mese fino ad allora)
Spero sia un errore! Intanto visto che anche i fosfati amorfi (cristalli) nelle urine sono fuori range, mi sono attaccata alla bottiglia dell'acqua. Io bevo poco e ne sono consapevole, non se possa aver influito sulla capacità della soglia renale
Anche a me una volta sono capitati alti livelli di cristalli amorfi nelle urine, la dottoressa mi disse di cambiare spesso acqua e ho risolto subito...sarebbe meglio scegliere un'acqua con residuo fisso sotto i 200, ma cmq è importante variare...
-
pinacolada
Ah ecco, noi beviamo quasi sempre la stessa...
Magari hai bevuto meno o cose particolari il giorno prima, cmq cambiare acqua non fa male, anzi...
Pensa che la frutta di stagione è molto zuccherina....
Io non avevo la gestosi è la pressione andava bene. Una volta anche a me è capitato di avere le proteine nelle urine è il mio ginecologo mi disse di non usare mai il primo getto di urina perché è troppo concentrato.