russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

pinacolada

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da pinacolada »

Che palle!!! Ok ... basta figli dopo questa gravidanza, questo è poco ma sicuro... ma questi sono già qui in pancia
palmina

Messaggio da palmina »

Boh... parla al ginecologo di questo colloquio e vedi cosa dice... dovrebbero sentirsi e arrivare ad una soluzione comune.
Justyna

Messaggio da Justyna »

credo che seguirò le direttive del ginecologo.....mi da anche più fiducia......oggi sono distrutta e non mi posso neanche riposare perché ora tornano le bimbe a casa.....significa che dormirò meglio stanotte.
annina

Messaggio da annina »

Oggi dopo le perditine di ieri sono stata completamente immobile..dice mio marito che forse le perdite sono tornate per la visita che ho fatto martedì..il gine è dall'altra parte della città e dobbiamo fare un tragitto abbastanza lungo con la macchina..mah chissà! Tu cerca di riposare prima che arrivano le bimbe!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io lo darei in pasto a tutte quelle forumine che alla nostra età stanno cercando con tutto il cuore il primo figlio.......roba da matti!
Ti sei lavata i capelli poi? Perché non provu anche te a mettere una sedia in doccia? Che belli i capelli lunghi..... Io non faccio i colpi di sole da settembre......sembro mia nonna .....forse per questo mi ha dato della vecchia
lexie

Messaggio da lexie »

Sono marroni queste perditine? Magari sono residui.....io ho messo l'ultimo ovulo 4 gg fa ed ancora fuoriescono i remasugli!
robetta

Messaggio da robetta »

Non ti abbattere! Se eri abituata a muoverti come me ora è durissima stare ferma ma dobbiamo cercare di curare l'umore! Stai facendo il possibile e devi cercare qualche distrazione....sono i primi figli giusto? Hai qualche amica che può venirti a trovare? Dobbiamo trovare una soluzione perché le settimane sono tante e non possiamo uscire di testa!!!!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

quando leggo di altre ragazze che hanno avuto il mio problema vedo che hanno risolto in poco tempo, a me sembra ancora di stare in alto mare..cmq non mi voglio abbattere, l'importante è che la bimba stia bene
piccina

Messaggio da piccina »

Ma infatti! Se sono arrivati poi vuol dire che evidentemente non eravamo troppo vecchie Capelli no, solo doccia... tra il ritorno delle perdite, la giornata al pronto soccorso dell’altro ieri e la visita di domani non ci aggiungo pure quelli ... ormai sto diventando rasta... va beh... un male minore...
yanka

Messaggio da yanka »

Anche io quando sono andata dall’ematologo sono uscita forse più confusa di prima... facevo le domande, e mi rispondeva ma alla fine non diceva nulla.... vabbè io i dubbi continuo ad averli ....
ma tu hai mai capito in quali cavolo di situazioni prescrivono la cardioaspirina, o eparina o entrambe?????
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”