Crampi mestruali a 27 settimane
Crampi mestruali a 27 settimane
Buonasera a tutte! Scusate ma ho bisogno di un parere da parte vostra perchè sono un po' preoccupata.
Vi spiego, stasera, dalle 22 avverto dei crampi simili a quelli che avevo quando mi stava per arrivare il ciclo così mi sono distesa a letto. Il bambino si muove parecchio e oltre a sentirlo si vede pure. All'ultimo controllo il 29 maggio, ci hanno detto che è tutto apposto, il bambino sta benissimo e il collo dell' utero è chiuso. Adesso abitiamo provvisoriamente a casa dei miei genitori per vari motivo, dove però la situazione non è molto facile e stasera ammetto di essere stata un po' sotto stress. Dite che i "crampi" siano dovuti allo stress di stasera o sia il bambino che è agitato? Potrebbero esser e contrazioni preparatorie?
In ogni caso a chi è capitato? Dite che sia il caso che domani mattina chiami la ginecologa?
Scusate per tutte queste domande
Vi spiego, stasera, dalle 22 avverto dei crampi simili a quelli che avevo quando mi stava per arrivare il ciclo così mi sono distesa a letto. Il bambino si muove parecchio e oltre a sentirlo si vede pure. All'ultimo controllo il 29 maggio, ci hanno detto che è tutto apposto, il bambino sta benissimo e il collo dell' utero è chiuso. Adesso abitiamo provvisoriamente a casa dei miei genitori per vari motivo, dove però la situazione non è molto facile e stasera ammetto di essere stata un po' sotto stress. Dite che i "crampi" siano dovuti allo stress di stasera o sia il bambino che è agitato? Potrebbero esser e contrazioni preparatorie?
In ogni caso a chi è capitato? Dite che sia il caso che domani mattina chiami la ginecologa?
Scusate per tutte queste domande
Re: Crampi mestruali a 27 settimane
Potrebbe essere tutto o niente.. se il bimbo si muove molto chiaramente stimola l'utero, quindi la pancia potrebbe contrarsi. Lo stress non aiuta di sicuro e in ogni caso la pancia continua a crescere e diventa pesa te e quindi potrebbe tirare
Se non ti senti sicura fatti controllare, anche io avevo dei dolorini e sono andata dalla gine e tutti mi hanno detto che ho fatto bene anche se alla fine non era nulla. Perchè se dovesse essercj qualcosa perlomeno lo prendi per tempo! Comunque fai dei respironi e prova a rilassarti!
Se non ti senti sicura fatti controllare, anche io avevo dei dolorini e sono andata dalla gine e tutti mi hanno detto che ho fatto bene anche se alla fine non era nulla. Perchè se dovesse essercj qualcosa perlomeno lo prendi per tempo! Comunque fai dei respironi e prova a rilassarti!
Si anke a me capita e sono di 25settimane.. però durano pochissimo..il gine mi ha dato lo spasmex e stare a riposo..è ke se continuano devo chiamare così mi visita..è invece devo dire ke ora va meglio.. succede sempre quando lui si muove..il dottore mi ha detto ke alle mie settimane è normale
Stamattina il battito del bambino era normale per fortuna, ho notato che appoggiando le mani sulla pancia i crampi a volte passano, non so se sia una coincidenza. Comunque ho provato a chiamare la ginecologa che però non ha risposto quindi ormai devo aspettare domani. Sono abbastanza in ansia anche se comunque lui continua a muoversi
Anche a me succede quando si muove, solo che non so se dipenda solo dai suoi movimenti
Se non ti senti tranquilla vai in ps... stressarti tutto il giorno sicuramente non aiuta
Ci avevo pensato ma non vorrei arrivare lá e fare la figura di quella che si è presentata per una cavolata. Sì me ne rendo conto che lo stress sia il peggiore nemico soprattutto adesso infatti io e mio marito cerchiamo di fare vite separate dai miei nonostante siamo nella stessa casa però non sempre è possibile
-
elenaleone
Non fai nessuna figuraccia, il personale ospedaliero è lì apposta. Io al tuo posto andrei
E se la mia ginecologa avesse da dire qualcosa sul fatto che sia andata al pronto soccorso cosa le dico?
Prima di tutto non dovrebbe aver niente da dire (ricordo i tuoi altri topic e questa qui di certo non brilla né per simpatia né per empatia), anzi in genere sono proprio loro a dire di andare in ospedale se si ha il minimo dubbio. Secondo, se proprio lo dovesse venire a sapere basta la verità "lei non era reperibile, non era pensabile stare 24 ore in attesa di sapere se erano contrazioni da nulla o se magari c'era qualche problema"