russurrogate.com

Curva glicemica

grissina

Re: Curva glicemica

Messaggio da grissina »

Appena assunto il bibitone... adesso aspetto le 8:30 per il primo prelievo. Niente di drammatico, in effetti... ma ho la testa che mi esplode...!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Anche la mia me la sta facendo fare in via precauzionale, le analisi per adesso sono sempre state ok.
Comunque ha appena assunto il bibitone... la sensazione è stata quella di bersi a forza un flacone di sciroppo per la gola!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Appena bevuto (una venticinquina di minuti fa). Lo stomaco non va malissimo... ma la testa... mamma mia! Il libro lo dovrò accantonare, almeno finché non passa il picco...!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Se è rimasto nello stomaco il più è fatto
dafne

Messaggio da dafne »

Io alla fine della curva ho mangiato un pezzo di pizza farcita ahaha
kotada

Messaggio da kotada »

Io sono appena rincasata con mezzo chilo di pizza bianca! E ora... acqua a volontà e una bella camminata, che ‘sto glucosio da qualche parte deve uscire! Comunque è andata bene, alla fine. I primi
dieci minuti sono stati ostici, ma in effetti se si è avvezzi allo zucchero non è una cosa impossibile (ma il limone ha aiutato, altroché!).
fragolina

Messaggio da fragolina »

Menomale che è andato tutto bene
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Hai visto che nn era niente di drammatico
balena

Messaggio da balena »

Mmmm no non credo, io l'ho fatta a 18 settimane e ne faro' una a 24 ...la prossima settimana. Non ho avuto nessun fastidio, devi essere a digiuno e comunque dopo non e' consentito ne bere ne mangiare. Lo sciroppo e' come bere acqua con tanto zucchero, pensa che io non l'ho metto neanche nel caffe'...ma tu bevi piano senza pensarci tanto, anche perche' se rimetti va a monte l'esame. Ciao
cerettina

Messaggio da cerettina »

Sì, per fortuna! E sono anche arrivati i risultati via mail, un’oretta fa: valori perfetti, 78/108/97.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”