russurrogate.com

Kg in gravidanza

Rispondi
kotada

Kg in gravidanza

Messaggio da kotada »

Ciao a tutte...premetto che prima di rimanere incinta pesavo 88 kg per 1.60 quindi sono perfettamente consapevole di essere obesa..la ginecologa mi ha detto che non potevo mettere più di 9 kg...per i primi 4 mesi ho messo solo 2 kg..poi mi hanno mandato da una nutrizionista che mi ha dato una dieta assurda quasi 2.000 kcal al giorno..io ho provato a seguirla ma era troppa roba per me..risultato mi ha fatto mettere 4 kg in un mese...la fine mi ha detto di abbandonarla e provare a perdere peso...niente non ci sono riuscita...adesso sto entrando del 7 mese e mi ritrovo con 7/8 kg messi ad inizio gravidanza...vorrei perdere peso almeno un paio di kg..anche perché so già che al prossimo controllo mi farà un mega rimprovero...come posso fare??
fragolina

Re: Kg in gravidanza

Messaggio da fragolina »

Non so dirti ma di certo non fare una dieta di testa tua in gravidanza... O ti affidi ad un altro nutrizionista oppure mangi normalmente prediligendo verdura e carni magre ma senza lo scopo di perdere peso, ma di prenderne il meno possibile...
comunque il tuo nutrizionista precedente è un folle, in gravidanza si dovrebbero assumere circa 300 kcal in più di quello che mangiavi prima... e 300 kcal sono praticamente l’equivalente di una merendina.
ashley

Messaggio da ashley »

Io prima della gravidanza ero già a dieta da un nutrizionista privato che mi aveva dato una dieta di 1.000 kcal a giorno e mi saziava è sono dimagrita un po poi quando sono rimasta incinta mi ha detto di aumentare di poco le dosi da 3 a 5 biscotti la mattina e la pasta da 60 a 80 g e infatti in 4 mesi l aumento è stato minimo anche perché io cammino dai 5 a6 km al giorno...poi la gine mi ha costretta ad andare da un altra scelta da lei ed è successo il patatrac...
robbyio

Messaggio da robbyio »

Direi decisamente che 2000 kcal sono troppe soprattutto se devi stare attenta al peso da prendere... 1000 sono poche, certo, ma infatti secondo me devi rivolgerti ad un altro nutrizionosta e nel frattempo mangiare normalmente... Io partivo normopeso e non ho fatto attenzione a nulla ma ho cambiato molto la qualità delle cose che mangio... Una quantità infinita di verdure, riso, cereali, ovviamente stai attenta ma non spaventarti dai kg presi e ora non devi assolutamente stare a dieta. 7/8 kg al 7 mese non sono pochi ma neppure troppi
eloise

Messaggio da eloise »

Cercherò di stare attenta al massimo dopo faro dieta stretta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”