Ciao
Re: Ciao
non ci posso credere,TANIA ha scritto:SONO CHIUSI ENTRAMBI, -10ricciolidebano ha scritto:quale aeroporto?...io sono stata 2 volte a Zhulyany e c'era la neve ma non ha mai chiuso...la situazione deve essere peggiorata
noi siamo stati a kiev anche con -15 e borispol era aperto!!!
ABBIAMO TELEFONATO IN UCRAINA ALL' AEREOPORTO, A GIULIA, A TREVISO DOVE DOVEVAMO PRENDERLO, ALLA COMPAGNIA , GUARDATO SU INTERNET E TUTTI I VOLI SONO STATI CANCELLATI OGGI E DOMANI MOLTO PROBABILMENTE SARA' LA STESSA COSAmammolo ha scritto:CONFERMO, ANCHE NOI SIAMO STATI A KIEV CON -18![]()
NON MI RISULTA DI AVER MAI SENTITO CHE GLI AEROPORTI DI KIEV CHIUDONO A CAUSA DI NEVE E GELO..
-
Mi dispiace, dopo tutta quell'attesa per partire una cosa del genere è come una mazzata in testa....forse oggi si aggiusta?
Facci sapere
Facci sapere
Siamo in aereoporto a Treviso da stamattina alle sette, forse dovremmo partire alle 1430,......piu' di sei ore.....kekale non e' riuscita, partono giovedì .....ricciolidebano ha scritto:Mi dispiace, dopo tutta quell'attesa per partire una cosa del genere è come una mazzata in testa....forse oggi si aggiusta?
Facci sapere
Vi terrò aggiornati!!! A presto
Siamo ancora qua, ci hanno comunicato che l' aereo dovrebbe arrivare alle 1640.... Ci hanno dato detto che ieri e' stato cancellato dopo un' Ora, oggi stanno rimandando di Ora in Ora. c' e' stata ieri una grande nevicata Che ha mandato tutto in tilt....Nonna ha scritto:Come si fa in queste situazioni? È la compagnia aerea che decide quando puoi ripartire , o si può anche scegliere??
Uno puo' scegliere dopo 5 ore di ritardo, se spostarsi su un' altro giorno o aspettare...chissa' se questa attesa verra' premiata.....