si infatti non era funzionante, ma noi abbiamo notato i termo sotto la finestra e forse un tempo la usavano..., veramente bella, anche la saunabirilla ha scritto:Mi ricordo anche la piscina, solo che mi ricordo che ci avevano detto che non è riscaldata, e quindi si potrebbe usare solo d'estate ..

Ciao
Re: Ciao
se vuoi ti dico tutto ma non sul forum, ci sentiamo privatamente, ti lascio la mia e mail , dimmi appena la copi che la tolgoPeperoncino ha scritto:Per esempio questa che riguarda il passaggio alla surrogata senza aumento del prezzi mi sembra molto utile!!
Ultima modifica di TANIA il 27 mar 2013, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti!!! Noi siamo arrivati a Kiev, il viaggio è andato benissimo , senza ritardi e senza stress .. All'aeroporto ci ha incontrato l'autista con un cartello con i nostri nomi , poi ci ha chiamato giulia e ci ha spiegato un po' come funziona, poi l'autista ci ha accompagnato in un appartamento , giulia ci hadetto che dato che volevamo stare insieme a giada , non c'era la possibilità di stare nelle ville ... Questo mi è dispiaciuto parecchio !!! Però va be' basta che stiamo insieme, giada dovrebbe arrivare tra un po'...
Dineve ce n'è un botto !!! Non ho mai visto tanta neve in vita mia!!!
Vi abbraccio e vi terrò aggiornati!
Vi abbraccio e vi terrò aggiornati!
Ciao tania, ben tornata, domani chiederò anch'io di fare quest'aggiunta nel contratto;)
TANIA ha scritto:SI SONO UFFICIALMENTE BIOTEXINA E SPERIAMO!!!!birilla ha scritto:Ciao a tutti, cara Tania, allora ti posso fare gli auguri- sei diventata ufficialmente biotexina!! Ora devi solo pregare che rimani incinta dal primo tentativo!!
Tanti abbracci!!
HO FATTO INSERIRE UN PO' DI CLAUSOLE NEL CONTRATTO, SOPRATTUTTO RIGARDO AL FATTO , SE VANNO MALE I 5 TENTATIVI, DI POTER PASSARE A SURROGATA EVITANDO L' AUMENTO!!!!
Siamo stati nella villa vecchia e abbiamo conosciuto altre coppie , anche una della nostra stessa citta'... bella la piscina che c'e' nella villa, anche se ormai in disuso doveva essere proprio bello fare il bagno e vedere dalle vetrate la neve...
Ciao kekale, noi purtroppo giovedì mattina ripartiamo, se Dio vuole;) forse giada si ferma per altri giorni ...
kekale276 ha scritto:Carissime domani se partite non sarete sole ! Io è mio marito partiamo giovedì mattina. Tania tutto ok , ho sentito Giulia ieri pom.
Fateci sapere
Kekale
ok ben arrivati!!!!!!!! l' importante e' questo!!!!
ecco visto quanta neve, sembrava fossimo un po' impazziti, certo che anche noi quando siamo arrivati abbiamo capito la situazione!!!!
se hai bisogno di chiedere qualunque cosa sono qua , non farti problemi!!!!
a presto e tienici aggiornati
ecco visto quanta neve, sembrava fossimo un po' impazziti, certo che anche noi quando siamo arrivati abbiamo capito la situazione!!!!

Ciao caramella, giada, come va a Kiev, che notizie ci date?[quote="Caramella"]Ciao a tutti!!! Noi siamo arrivati a Kiev, il viaggio è andato benissimo , senza ritardi e senza stress .. All'aeroporto ci ha incontrato l'autista con un cartello con i nostri nomi , poi ci ha chiamato giulia e ci ha spiegato un po' come funziona, poi l'autista ci ha accompagnato in un appartamento , giulia ci hadetto che dato che volevamo stare insieme a giada , non c'era la possibilità di stare nelle ville ... Questo mi è dispiaciuto parecchio !!! Però va be' basta che stiamo insieme, giada dovrebbe arrivare tra un po'...
Vi abbraccio e vi terrò aggiornati![/quo
Vi abbraccio e vi terrò aggiornati![/quo
Grazie tania per la disponibilità !!! Intanto scrivo solo due righe, ci siamo trovati molto bene in clinica, ora stiamo per uscire, vogliamo vedere il centro di Kiev e cenare fuori , al rientro vi racconto tutto!! Un saluto a tutti!!TANIA ha scritto:ok ben arrivati!!!!!!!! l' importante e' questo!!!!