Ciao
-
Re: Ciao
Scusami Tania, ho visto solo ora il tuo messaggio, non ho avuto la possibilità di connettermi primaTANIA ha scritto:se vuoi ti dico tutto ma non sul forum, ci sentiamo privatamente, ti lascio la mia e mail , dimmi appena la copi che la tolgoPeperoncino ha scritto:Per esempio questa che riguarda il passaggio alla surrogata senza aumento del prezzi mi sembra molto utile!!

-
Ooops, scusa ma non ho capito perchè non vuoi scrivere sul forum i dettagli del contratto, sono troppo particolari , o troppo personali ..? Perchè non mi sembra che ci sono dei divieti sul forum ...In ogni caso ti ringrazio per la disponibilità !!! magari mi lasci ancora una volta la tua e mail , solo che stavolta mettiamoci d'accordo verso che ora , così saremo sicure 

No non ci sono divieti sul forum, ma non so chi legge, e certe cose specifiche preferisco non scriverle qui, dimmi tu domani a che ora ti va bene? A presto ciaoPeperoncino ha scritto:Ooops, scusa ma non ho capito perchè non vuoi scrivere sul forum i dettagli del contratto, sono troppo particolari , o troppo personali ..? Perchè non mi sembra che ci sono dei divieti sul forum ...In ogni caso ti ringrazio per la disponibilità !!! magari mi lasci ancora una volta la tua e mail , solo che stavolta mettiamoci d'accordo verso che ora , così saremo sicure
Ultima modifica di TANIA il 29 mar 2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Caramella ha scritto:Grazie tania per la disponibilità !!! Intanto scrivo solo due righe, ci siamo trovati molto bene in clinica, ora stiamo per uscire, vogliamo vedere il centro di Kiev e cenare fuori , al rientro vi racconto tutto!! Un saluto a tutti!!TANIA ha scritto:ok ben arrivati!!!!!!!! l' importante e' questo!!!!
ecco visto quanta neve, sembrava fossimo un po' impazziti, certo che anche noi quando siamo arrivati abbiamo capito la situazione!!!!
se hai bisogno di chiedere qualunque cosa sono qua , non farti problemi!!!!
a presto e tienici aggiornati
CARAMELLA CI HAI ABBANDONATOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAO TANIA, FAI BENE A NON SCRIVETE TUTTOTANIA ha scritto:No non ci sono divieti sul forum, ma non si Sto arrivando! Mai chi legge, e certe specifiche preferisco non scriverle qui, dimmi tu domani a che ora ti va bene? A presto ciaoPeperoncino ha scritto:Ooops, scusa ma non ho capito perchè non vuoi scrivere sul forum i dettagli del contratto, sono troppo particolari , o troppo personali ..? Perchè non mi sembra che ci sono dei divieti sul forum ...In ogni caso ti ringrazio per la disponibilità !!! magari mi lasci ancora una volta la tua e mail , solo che stavolta mettiamoci d'accordo verso che ora , così saremo sicure

CIAO MAMMOLO, NONOSTANTE TUTTE LE PARANOIE CHE CI SIAMO FATTE CON CARAMELLA LA SERA PRIMA DELLA PARTENZA, ALLA FINE CE L'ABBIAMO FATTA! IL VIAGGIO è ANDATO BENE, , MENO MALEmammolo ha scritto:Allora siete arrivate;)
Fatevi sentire almeno quando tornate in italia;)

A KIEV INFATTI ABBIAMO TROVATO TANTISSIMA NEVE, VERAMENTE DA HORROR,
PERò NON CI SIAMO SPAVENTATI PIù DI TANTO E LA SERA SIAMO USCITI ANCHE A FARE UNA PASSEGGIATA ..

potete scrivere per favore, almeno in generale, che tipo di modifiche avete fatto?giada ha scritto:CIAO TANIA, FAI BENE A NON SCRIVETE TUTTOTANIA ha scritto:No non ci sono divieti sul forum, ma non si Sto arrivando! Mai chi legge, e certe specifiche preferisco non scriverle qui, dimmi tu domani a che ora ti va bene? A presto ciaoPeperoncino ha scritto:Ooops, scusa ma non ho capito perchè non vuoi scrivere sul forum i dettagli del contratto, sono troppo particolari , o troppo personali ..? Perchè non mi sembra che ci sono dei divieti sul forum ...In ogni caso ti ringrazio per la disponibilità !!! magari mi lasci ancora una volta la tua e mail , solo che stavolta mettiamoci d'accordo verso che ora , così saremo sicure
Ciao carissime, anch'io ora posso dichiarare di essere ufficialmente biotexina!!!
Spero che mi perdonate perchè non ho scritto prima;)
Come già anticipato il viaggio è andato benissimo! Poi abbiamo conosciuto giada di persona, cara giada sei meravigliosa!!!
Il giorno dopo siamo stati accompagnati in clinica dove abbiamo conosciuto il mondo biotex, cominciando con giulia;) li c'erano anche altre 3 coppie , due tedesche e una inglese , la coppia inglese era nuova come noi, i tedeschi invece erano per il pick up...
Giulia mi è sembrata una ragazza molto dolce e simpatica!! Magrissima!!!!
La dr.ssa ci ha visitato, e poi abbiamo cominciato con i contratti.... E li siamo stati 2 ore a compilare ... Non finivano massai!!! Però siamo riusciti a concludere;)
Abbiamo fatto aggiungere anche noi quella clausola;)...
Intanto vi saluto, e se avete delle domande, sono disponibile;)
Spero che mi perdonate perchè non ho scritto prima;)
Come già anticipato il viaggio è andato benissimo! Poi abbiamo conosciuto giada di persona, cara giada sei meravigliosa!!!
Il giorno dopo siamo stati accompagnati in clinica dove abbiamo conosciuto il mondo biotex, cominciando con giulia;) li c'erano anche altre 3 coppie , due tedesche e una inglese , la coppia inglese era nuova come noi, i tedeschi invece erano per il pick up...
Giulia mi è sembrata una ragazza molto dolce e simpatica!! Magrissima!!!!
La dr.ssa ci ha visitato, e poi abbiamo cominciato con i contratti.... E li siamo stati 2 ore a compilare ... Non finivano massai!!! Però siamo riusciti a concludere;)
Abbiamo fatto aggiungere anche noi quella clausola;)...
Intanto vi saluto, e se avete delle domande, sono disponibile;)