aggiornamenti
Re: aggiornamenti
CIAO ANDY BENTORNATO, CH EBELLO AVERE NOTIZIE DA TE!!! CHE CONSIGLI HAI DA DARCI? VISTO CHE SEI PADRE GIà DA DUE ANNI??? CHE DIFFICOLTà MAGARI HAI AVUTO ? ???
Re: aggiornamenti
ciao andy, dato che ultimamente nel forum c'è la ricerca dei lati negativi della biotexcom, con il tuo ritorno nel forum dopo dopo quasi due anni, stai dimostrando il contrario, dando tante speranze a persone come me che devono solo iniziare!
tempo permettendo, raccontaci ogni tanto com'è essere genitori di una principessa ...
tempo permettendo, raccontaci ogni tanto com'è essere genitori di una principessa ...
Re: aggiornamenti
ciao andy, ho letto la vostra storia, ti devo dire che mi ha commosso, sono molto felice per voi, perché adesso potete abbracciare il vostro amore, la vostra principessa!!!
Re: aggiornamenti
Salve a tutti
Ciao 2013
Vedi, il fatto e' che nessuno cerca i lati negativi della Biotexcom, ma purtroppo sono solo che con il loro atteggiamento non fanno altro che alimentare dubbi e perplessita'. Io ho fatto la visita a Diciembre e da allora fino a Marzo data del pick up (mi avvisarono 5 giorni prima del pick up con i conseguenti problemi organizzativi) ho potuto scambiare solo qualche scarso email e solo dopo mie ripetute sollecitazioni, mai una volta che avessero preso loro l'iniziativa di comunicare con i "futuri genitori" per non chiamarci "clienti" nel comunicare come stavano le cose, le novita', i progressi, i problemi o gli inconvenienti. Credo che se non altro, come clienti, viste le delicate circostanze che circondano tutti quelli che visitiamo la Biotex (uso il plurale mayestais perche mi ci includo anch'io) potrebbero avere la delicatezza di contattare con noi spesso e volentieri anche solo per dire che "tutto e' sotto controllo", in fin dei conti, e mi dispiace parlare in questi termini, ci sono dei bei soldoni in ballo e credo che per tali somme il comportamento nei nostri confronti potrebbe anche essere migliore, almeno sotto l'aspetto comunicativo. Il forum, sebbene sia un'ottimo strumento di contatto e informazione, non e' lo strumento ufficiale della biotex e tantomento tutti i clienti della biotex hanno l'obbligo di essere informati attraverso un forum tenuto da persone che potrebbero anche dire cose perche sono parte in causa o arte interessata. Voglo solo dire che, dal punt di vista comunicativo il loro comportamento potrebbe migliorare e la quantita' e frequenza delle informazioni dovrebbe aumentare sensibilmente. Ad esempio, sapare attraverso il forum che hanno chiuso il "versante" francese non e' una cosa che tranquillizzi molto, poi chi scrive sul forum puo dire quello che vuole ma la versione ufficiale "come tale" a noi clienti non e' mai stata comunicata, idem con la questione dell'aumento dei prezzi, credo che in circostanze piu "normali" tale comunicazione a mo' di "news" si sarebbe potuta comunicare a tutti come info generale e con una voce ufficiale.
Saluti.
Ciao 2013
Vedi, il fatto e' che nessuno cerca i lati negativi della Biotexcom, ma purtroppo sono solo che con il loro atteggiamento non fanno altro che alimentare dubbi e perplessita'. Io ho fatto la visita a Diciembre e da allora fino a Marzo data del pick up (mi avvisarono 5 giorni prima del pick up con i conseguenti problemi organizzativi) ho potuto scambiare solo qualche scarso email e solo dopo mie ripetute sollecitazioni, mai una volta che avessero preso loro l'iniziativa di comunicare con i "futuri genitori" per non chiamarci "clienti" nel comunicare come stavano le cose, le novita', i progressi, i problemi o gli inconvenienti. Credo che se non altro, come clienti, viste le delicate circostanze che circondano tutti quelli che visitiamo la Biotex (uso il plurale mayestais perche mi ci includo anch'io) potrebbero avere la delicatezza di contattare con noi spesso e volentieri anche solo per dire che "tutto e' sotto controllo", in fin dei conti, e mi dispiace parlare in questi termini, ci sono dei bei soldoni in ballo e credo che per tali somme il comportamento nei nostri confronti potrebbe anche essere migliore, almeno sotto l'aspetto comunicativo. Il forum, sebbene sia un'ottimo strumento di contatto e informazione, non e' lo strumento ufficiale della biotex e tantomento tutti i clienti della biotex hanno l'obbligo di essere informati attraverso un forum tenuto da persone che potrebbero anche dire cose perche sono parte in causa o arte interessata. Voglo solo dire che, dal punt di vista comunicativo il loro comportamento potrebbe migliorare e la quantita' e frequenza delle informazioni dovrebbe aumentare sensibilmente. Ad esempio, sapare attraverso il forum che hanno chiuso il "versante" francese non e' una cosa che tranquillizzi molto, poi chi scrive sul forum puo dire quello che vuole ma la versione ufficiale "come tale" a noi clienti non e' mai stata comunicata, idem con la questione dell'aumento dei prezzi, credo che in circostanze piu "normali" tale comunicazione a mo' di "news" si sarebbe potuta comunicare a tutti come info generale e con una voce ufficiale.
Saluti.
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- Messaggi: 65
- Iscritto il: 05 feb 2013, 13:23
Re: aggiornamenti
ciao Nick, ho la sensazione che sei arrivato mentalmente... concordo, la comunicazione è importantissima in questo percorso, sopratutto visto le distanze e il problema linguistico, interculturale... si può sapere quanti tentativi hai fatto da dicembre..?
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- Iscritto il: 05 feb 2013, 13:23
Re: aggiornamenti
ciao Andy, anche io ho letto la vostra storia, è veramente molto triste, non lo auguro a nessuno.. siete stati veramente fortunati ad avere adesso questa bimba, ma il tuo ritorno nel forum non è che è collegato al fatto che volete ritentare...?andy ha scritto:Cari amici del forum, oggi la mia principessa ha quasi due anni, ed è la gioia più grande che la vita ci ha donato, dopo i tanti momenti tristi che ci aveva riservato. Auguriamo a tutti di vivere la nostra stessa esperienza, abbiate fede e seguite i consigli di Albert ...
Re: aggiornamenti
Ciao Peperoncino
Non ho capito a cosa ti riferisci con "sei arrivato mentalmente", comunque per rispondere alla tua domanda, ho fatto un solo tentativo, il primo e a breve dovrei saperne l'esito. Le impressioni che ho descritto in precedenza le ho avute non solo adesso ma gia' poco tempo dopo la prima visita. Non dubito della loro onesta ne della loro professionalita', ma il contatto e l'informazione al cliente non sono proprio il loro forte.
Non ho capito a cosa ti riferisci con "sei arrivato mentalmente", comunque per rispondere alla tua domanda, ho fatto un solo tentativo, il primo e a breve dovrei saperne l'esito. Le impressioni che ho descritto in precedenza le ho avute non solo adesso ma gia' poco tempo dopo la prima visita. Non dubito della loro onesta ne della loro professionalita', ma il contatto e l'informazione al cliente non sono proprio il loro forte.
Re: aggiornamenti
ciao nick, io sono tornata da poco dopo la prima visita, e forse ancora non ho fatto in tempo ad avere le stesse sensazioni riguardo il contatto e l'informazione, però mi permetto dirti che ormai si sa che la data precisa del pickup non lo sanno nemmeno loro, ecco perché la comunicano così tardi non perché non la vogliono comunicare da quanto riesco a capire te hai fatto la surrogata... quando dovresti avere l'esito..?
in ogni caso in becco alla cicogna!
in ogni caso in becco alla cicogna!
Re: aggiornamenti
ciao andy, descrivici un po' la tua principessa, com'è bionda, mora, tranquilla tremenda...?
Re: aggiornamenti
ciao NICK, capisco il tuo sfogo, dato che anche io sono una persona molto precisa, e considero la comunicazione in qualsiasi rapporto, interpersonale, di lavoro...una cosa molto importante, direi proprio fondamentale, perché se manca la comunicazione, uno può fraintendere e sbagliare .e non va bene!
quote="Nick"]Salve a tutti
Ciao 2013
Vedi, il fatto e' che nessuno cerca i lati negativi della Biotexcom, ma purtroppo sono solo che con il loro atteggiamento non fanno altro che alimentare dubbi e perplessita'. Io ho fatto la visita a Diciembre e da allora fino a Marzo data del pick up (mi avvisarono 5 giorni prima del pick up con i conseguenti problemi organizzativi) ho potuto scambiare solo qualche scarso email e solo dopo mie ripetute sollecitazioni, mai una volta che avessero preso loro l'iniziativa di comunicare con i "futuri genitori" per non chiamarci "clienti" nel comunicare come stavano le cose, le novita', i progressi, i problemi o gli inconvenienti. Credo che se non altro, come clienti, viste le delicate circostanze che circondano tutti quelli che visitiamo la Biotex (uso il plurale mayestais perche mi ci includo anch'io) potrebbero avere la delicatezza di contattare con noi spesso e volentieri anche solo per dire che "tutto e' sotto controllo", in fin dei conti, e mi dispiace parlare in questi termini, ci sono dei bei soldoni in ballo e credo che per tali somme il comportamento nei nostri confronti potrebbe anche essere migliore, almeno sotto l'aspetto comunicativo. Il forum, sebbene sia un'ottimo strumento di contatto e informazione, non e' lo strumento ufficiale della biotex e tantomento tutti i clienti della biotex hanno l'obbligo di essere informati attraverso un forum tenuto da persone che potrebbero anche dire cose perche sono parte in causa o arte interessata. Voglo solo dire che, dal punt di vista comunicativo il loro comportamento potrebbe migliorare e la quantita' e frequenza delle informazioni dovrebbe aumentare sensibilmente. Ad esempio, sapare attraverso il forum che hanno chiuso il "versante" francese non e' una cosa che tranquillizzi molto, poi chi scrive sul forum puo dire quello che vuole ma la versione ufficiale "come tale" a noi clienti non e' mai stata comunicata, idem con la questione dell'aumento dei prezzi, credo che in circostanze piu "normali" tale comunicazione a mo' di "news" si sarebbe potuta comunicare a tutti come info generale e con una voce ufficiale.
Saluti.[/quote]
quote="Nick"]Salve a tutti
Ciao 2013
Vedi, il fatto e' che nessuno cerca i lati negativi della Biotexcom, ma purtroppo sono solo che con il loro atteggiamento non fanno altro che alimentare dubbi e perplessita'. Io ho fatto la visita a Diciembre e da allora fino a Marzo data del pick up (mi avvisarono 5 giorni prima del pick up con i conseguenti problemi organizzativi) ho potuto scambiare solo qualche scarso email e solo dopo mie ripetute sollecitazioni, mai una volta che avessero preso loro l'iniziativa di comunicare con i "futuri genitori" per non chiamarci "clienti" nel comunicare come stavano le cose, le novita', i progressi, i problemi o gli inconvenienti. Credo che se non altro, come clienti, viste le delicate circostanze che circondano tutti quelli che visitiamo la Biotex (uso il plurale mayestais perche mi ci includo anch'io) potrebbero avere la delicatezza di contattare con noi spesso e volentieri anche solo per dire che "tutto e' sotto controllo", in fin dei conti, e mi dispiace parlare in questi termini, ci sono dei bei soldoni in ballo e credo che per tali somme il comportamento nei nostri confronti potrebbe anche essere migliore, almeno sotto l'aspetto comunicativo. Il forum, sebbene sia un'ottimo strumento di contatto e informazione, non e' lo strumento ufficiale della biotex e tantomento tutti i clienti della biotex hanno l'obbligo di essere informati attraverso un forum tenuto da persone che potrebbero anche dire cose perche sono parte in causa o arte interessata. Voglo solo dire che, dal punt di vista comunicativo il loro comportamento potrebbe migliorare e la quantita' e frequenza delle informazioni dovrebbe aumentare sensibilmente. Ad esempio, sapare attraverso il forum che hanno chiuso il "versante" francese non e' una cosa che tranquillizzi molto, poi chi scrive sul forum puo dire quello che vuole ma la versione ufficiale "come tale" a noi clienti non e' mai stata comunicata, idem con la questione dell'aumento dei prezzi, credo che in circostanze piu "normali" tale comunicazione a mo' di "news" si sarebbe potuta comunicare a tutti come info generale e con una voce ufficiale.
Saluti.[/quote]