Ciao Milli e a tutte quelle che cercano notizie negative: se leggete non solo gli ultimi post degli ultimi argomenti, ma andate indietro in non solo belle notizie oppure prima durante e dopo o altri, ce ne sono di lati negativi che, come nel passato, persistono al presente della Biotex. E' inutile ripetere cose già lette e alle volte quando si raggiunge l'obiettivo il passato non conta.Alle volte le esperienze vissute in altre cliniche più costose, ti fanno accettare lati della Biotex che sono comuni a tante, solo che siamo in questo forum.Per es alla Reprofit (per fare un nome!)non solo mi hanno dato per esclusiva, quella che adesso col vostro confronto alla Biotex scopro non era esclusiva!!!Arrivavo a solo 4 blasto con partenza di 8 ovociti con ovodonazione!!!!Ma aspettavo 4 mesi + 20giorni di stimolazioni prima del pick up...quindi da una come me, la prassi non è diversa da altre!Se si è capitati in giri diversi o si è alla prima esperienza estera, certo lo si vede come inconcepibile...Dipende dalle esperienze avute, non come dice qualcuno che il forum è pilotato, solo è il peso che si da alle cose, che cambia.Cara Milli tanti, ho scoperto, leggono il forum ma non scrivono, oppure aspettano di scrivere quando hanno un positivo, anche negli altri forum è così spesso!In Italia io per un'omologa ho atteso un anno, per poi sentirmi dire che in quel mese il Tsh era alto è sono stata rifilata in fondo alla lista!!!milli ha scritto:Finalmente, piano piano cominciano a uscire fuori anche i lati negativi della biotexco , perchè il forum sembrava pilotato , dato che tutti erano strafelici e euforici... Sarò lieta leggere anche altri commenti
Pissi mi dispiace tanto del tutto, ma so che questa volta è quella giusta, tutto questo travaglio non lo ricorderai più...ti faccio tanti in becco alla cico!!!