Dato che il progesterone si assorbe con difficoltà però è importantissimo per mantenere una gravidanza , loro usano tutti i 3 tipi, l'utrojestan e il progesterone 2,5% serve per aumentare il livello del progesterone nell'organismo, giusto per la gravidanza, invece l'oxiprogesterone kaproate serve per mantenere il livello base , così che l'ormone non scende più giù della norma, non so se mi sono spiegataSandra ha scritto:tra le medicine che mi hanno dato a kiev ho visto praticamente 3 tipi diversi di progesterone: utrojestan- ovuli, progesterone 2,5% - punture, e oxiprogesterone 17 opk - sempre punture, ma mi sono scordata di chiedere a cosa serve tutto questo progesterone?!!
quando bisogna iniziare le punture di progesterone?
Re: quando bisogna iniziare le punture di progesterone?
Anche a me la prima volta avevano dato solo una parte, poi invece mi hanno riempito di medicine, ogni volta mi davano per 3 mesi di gravvidanza, insomma ora posso aprire una farmacia, infatti la prossima volta che vado, provo a portarli indietro, magari serviranno a qualcuna più fortunata di me:)birilla ha scritto:Ciao Sandra anche a me sembra strano che ti hanno dato subito tutte le medicine, a me avevano dato solo una parte, quelle necessarie prima del pick up
Scusa, perchè , tu non hai preso tutte le medicine dopo la prima visita?TANIA ha scritto:Scusa Sandra , tutta questa roba dopo la prima visita?Sandra ha scritto:tra le medicine che mi hanno dato a kiev ho visto praticamente 3 tipi diversi di progesterone: utrojestan- ovuli, progesterone 2,5% - punture, e oxiprogesterone 17 opk - sempre punture, ma mi sono scordata di chiedere a cosa serve tutto questo progesterone?!!
Sandra ha scritto:Scusa, perchè , tu non hai preso tutte le medicine dopo la prima visita?TANIA ha scritto:Scusa Sandra , tutta questa roba dopo la prima visita?Sandra ha scritto:tra le medicine che mi hanno dato a kiev ho visto praticamente 3 tipi diversi di progesterone: utrojestan- ovuli, progesterone 2,5% - punture, e oxiprogesterone 17 opk - sempre punture, ma mi sono scordata di chiedere a cosa serve tutto questo progesterone?!!
Io ho preso le medicine fino al pick up, da quello che dice anche birilla tu hai anche quelle dopo...
spray78 ha scritto:Anche a me la prima volta avevano dato solo una parte, poi invece mi hanno riempito di medicine, ogni volta mi davano per 3 mesi di gravvidanza, insomma ora posso aprire una farmacia, infatti la prossima volta che vado, provo a portarli indietro, magari serviranno a qualcuna più fortunata di me:)birilla ha scritto:Ciao Sandra anche a me sembra strano che ti hanno dato subito tutte le medicine, a me avevano dato solo una parte, quelle necessarie prima del pick up
Ti volevo chiedere una cosa, nei 5 tentativi, la terapia l hanno cambiata o e' rimasta sempre la stessa ?
Ah, si, è vero, ho insistito di prendere tutte le medicine, dato che non ho intenzione di venire al pick up ma solo al transfer , quindi ho preso tutto
Ti ho risposto nel topic astinenza dopo transfer
TiTANIA ha scritto:spray78 ha scritto:Anche a me la prima volta avevano dato solo una parte, poi invece mi hanno riempito di medicine, ogni volta mi davano per 3 mesi di gravvidanza, insomma ora posso aprire una farmacia, infatti la prossima volta che vado, provo a portarli indietro, magari serviranno a qualcuna più fortunata di me:)birilla ha scritto:Ciao Sandra anche a me sembra strano che ti hanno dato subito tutte le medicine, a me avevano dato solo una parte, quelle necessarie prima del pick up
Ti volevo chiedere una cosa, nei 5 tentativi, la terapia l hanno cambiata o e' rimasta sempre la stessa ?
Scusa se mi permetto, ma a questo punto fai l'embriodonazione , dato che non vieni al pick up?Sandra ha scritto:Ah, si, è vero, ho insistito di prendere tutte le medicine, dato che non ho intenzione di venire al pick up ma solo al transfer , quindi ho preso tutto
cioe' al pick up fai andare tuo marito da solo e tu lo raggiungi al transfer?Sandra ha scritto:Ah, si, è vero, ho insistito di prendere tutte le medicine, dato che non ho intenzione di venire al pick up ma solo al transfer , quindi ho preso tutto
birilla ha scritto:Scusa se mi permetto, ma a questo punto fai l'embriodonazione , dato che non vieni al pick up?Sandra ha scritto:Ah, si, è vero, ho insistito di prendere tutte le medicine, dato che non ho intenzione di venire al pick up ma solo al transfer , quindi ho preso tutto
se fai l' embriodonazione tutti quegli esami a tuo marito li puoi riparmiare.....