russurrogate.com

Ciao, sono aidi

spray78

Re: Ciao, sono aidi

Messaggio da spray78 »

Ciao aidi, benvenuta, magari ce l'avessero tutte 12 mm, e' proprio lo spessore ottimo per l'attechimento!!!
 Pensa che il mio è cresciuto solo a 8.5 ed ero felicissima!!! Anche se poi l'esito era negativo :(
aidi ha scritto:ciao,
  ho 27 anni  nata senza ovaie quindi per me e' impossibile avere figli genetici, la natura ha fatto un brutto scherzo con me. L'utero invece e' normale

mio marito ha 41 anni il suo analisi  dello sperma è perfetto solo la frammentazione del DNA dello spermatozoo è di 25%

quindi avremo bisogno della  donazione degli ovuli
abbiamo fatto un tentativo in Spagna ma ha dato esito negativo
Il mio primo trasferimento e' stato fatto il 2012/07/03.
Non ho l' FSH, il mio endometrio normale è 6 millimetri
Sotto estradiollo raggiunge 12MM visto il primo trasferimento.
Quindi, oggi, prima di cominciare abbiamo bisogno delle garanzie
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Ciao aidi, secondo me hai un ottimo endometrio , e penso che ce la farai!!!
milli

Messaggio da milli »

Benvenuta anche da parte mia !
mammolo

Messaggio da mammolo »

ANCHE A TE AIDI UN BENVENUTO, IO SONO QUA PER LA SECONDA VOLTA, DATO CHE HO GIà UNA FIGLIA GRAZIE ALLA BIOTEXCOM, QUINDI IL FATTO CEH SONO TORNATO PENSO CHE VUOL DIRE CHE MI SONO TROVATO BENE 8-)
TI AUGURO ANCHE A TE IN BECCO ALLA CICO!
aidi

Messaggio da aidi »

Ciao a tutte , vi ringrazio per le vostre risposte ... Mi sento molto meglio, grazie d'avvero!!! Oggi ho sentito Giulia e mi ha dato tutto l'elenco degli analisi da fare... Da domani comincio a prendere gli appuntamenti ...
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao aidi, io ancora non ti ho dato il benvenuto, lo faccio con un po' di ritardo perché in questi giorni sono stata a Kiev per la firma del contratto. Anche da quelle poche righe che hai scritto sembri una brava persona e mi piacerebbe comunicare con te! A proposito anche io sto facendo l'ovodonazione , quindi avremo tante cose comune da condividere;)
Un abbraccio!
mammolo

Messaggio da mammolo »

aidi ha scritto:Ciao a tutte , vi ringrazio per le vostre risposte ... Mi sento molto meglio, grazie d'avvero!!! Oggi ho sentito Giulia e mi ha dato tutto l'elenco degli analisi da fare... Da domani comincio a prendere gli appuntamenti ...
ORMAI SI PUò DIRE CHE SEI GIà IN PROGRAMMA, MANCA POCO E DIVENTERAI MADRE ANCHE TU 8-)
giada

Messaggio da giada »

CARISSIMA, ORA DEVI AVERE IL CORAGGIO DI ANDARE AVANTI, NON AVERE PAURA DI NIENTE, E' TUTTO FATTIBILE !
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”