russurrogate.com

aggiornamenti

Rosanna

Re: aggiornamenti

Messaggio da Rosanna »

Ciao spray , 18 ovociti secondo me sono tanti!!! In bocca al lupo!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxx
spray78 ha scritto:Carissimi, mio marito è tornato ieri dal pick up , 18 ovociti dei quali 16 maturi , così tanti non ne abbiamo mai avuti , solo che stavolta l'impianto sarà alla surrogata :|
Ora mi rimane solo pregare , ho tanto bisogno anche delle vostre preghiere !!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Ciao nick, auguri per l'ecografia!!!! Matilde, tanti incrocino anche per le tue beta!!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!!!!!

matilde2013"]Ciao Nick,
Non ci conosciamo perchè scrivo raramente sul forum per ragioni di tempo, ma questa sera leggendo la tua gioia voglio condividerla con tanto affetto!
Posso immaginare come vi sentite in questi momenti, e vi auguro un percorso tutto in discesa con tanta felicità (non conosco la vostra storia ma bene o male tutti noi che siamo qui abbiamo trascorsi passati costellati di delusioni, sofferenze e speranze vanificate).
Io dopo tentativi falliti in altra clinica Ucraina, sono arrivata alla Biotex a febbraio e sono in attesa del risultato Beta..... che mi terrorizza, positicipato ahimè.... dal primo al 10 maggio causa festività locali!
Voi siete al primo tentativo con Biotex... subito positivo??
Un grande abbraccio
Matilde2013

Salve a tutti.
Tutti voi sapete che a volte i miei commenti a riguardo della Biotexcom sono stati forse troppo duri o semplicemente viscerali e sinceri (a volte dire quel che si pensa cre antipatie), detto questo, ed ad onor del vero, questa volta puntualmente ho ricevuto un email con la piu bella e sperata notizia che ci ha reso tutti molto eccitati e nervosi :P :shock: :o ovvero, si e' sviluppato un embrioncino di 12mm. Adesso il prossimo appuntamento sara' in giugno per l'ecografia. Volevo condividere con voi questa bella notizia. Un'altro passo e' stato dato verso la tanto ansiata meta.

Un saluto[/quote][/quote]
ginger

Messaggio da ginger »

Rosanna ha scritto:Ciao ginger, non mi risulta che ha avuto problemi in Italia , almeno non mi ha mai detto di questo, poi però chiederò, e ti farò sapere ;)
Grazie Rosanna, sei gentilissima! :P

Carissimi, mio marito è tornato ieri dal pick up , 18 ovociti dei quali 16 maturi , così tanti non ne abbiamo mai avuti , solo che stavolta l'impianto sarà alla surrogata
Ora mi rimane solo pregare , ho tanto bisogno anche delle vostre preghiere !!!!!
In bocca al lupo Spray78 anche da parte mia!!!! ;)
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Ciao a tutti, spray, Matilde in bocca al lupo!!!
Nick, tanti auguri, continua a darci belle notizie!!
milli

Messaggio da milli »

Ciao carissimi, auguroni a chi attende giada-la nascita , nick-la prossima notizia;)
E tantissimi incrocini per voi Matilde e spray78
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

CARO NICK, SONO FELICE PER VOI, DA ORA IN POI LA VOSTRA VITA CAMBIERà PIANO PIANO , PERò SARETE SEMPRE PIù FELICI!
CARA SPRAY 78, 16 OVOCITI MATURI è UN BEL NUMERO, VEDRAI CHE STAVOLTA ANDRà TUTTO BENE 8-)
MATILDE, CARA IN BECCO ALLA CICO ANCHE A TE!!!!
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

GRAZIE A TUTTI
A SANDRA, SPRAY, ROSANNA, PEPERONCINO,GIADA, MILLI E MAMMOLO!!!
GRAZIE INFINITE PER IL VOSTRO SOSTEGNO, TUTTI QUESTI AUGURI MI FANNO SENTIRE PIU' POSITIVO IL TRAGUARDO DELLE BETA!!
RICAMBIO CON AFFETTO OGNUNO DI VOI AFFINCHE' TUTTO VADA PER IL MEGLIO COSI' COME SOGNATE!! SIAMO ORMAI UN BEL GRUPPO DI ASPIRANTI GENITORI MERITATAMENTE VERSO IL TRAGUARDO.
UN ABBRACCIO SINCERO
birilla

Messaggio da birilla »

Carissime spray e Matilde in becco alla cicogna da una biotexina incinta;)!!!!
Xxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Grazie di cuore Birilla,
auguro anche a te, ormai vicina alla meta, tanta felicità!! A proprosito, io non leggo molto ....a quando l'evento? ometto o bambolina?
Quanti embrioni avevano trasferito? E ti ricordi il valore delle beta quanto era?
Se preferisci rispondere in privato ti mando la mia mail.
Spero che i tuoi incrocini mi portino fortuna così come a spray ed altre coppie che non scrivono ma stanno attendendo come noi le famigerate... beta!

birilla ha scritto:Carissime spray e Matilde in becco alla cicogna da una biotexina incinta;)!!!!
Xxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

ciao ginger, come promesso, ho chiesto informazioni alla mia amica, allora lei ha detto che praticamente dopo circa due mesi che sono rientrati in italia, sono venuti a casa dei carabinieri e avevano portato una lettera di invito in procura, e hanno perquisito la casa, però ovviamente non hanno trovato niente , perché lei si aspettava a una cosa del genere , quindi aveva preparato tutto, poi è andata insieme al marito , ha detto che gli hanno interrogato separatamente, ma alla fine hanno detto che il loro caso è simile agli altri due precedenti, e quindi niente. tutto qua, tu invece , mi sembra che anche tu sei tornata da poco , vero?
ginger ha scritto:
Rosanna ha scritto:Ciao ginger, non mi risulta che ha avuto problemi in Italia , almeno non mi ha mai detto di questo, poi però chiederò, e ti farò sapere ;)
Grazie Rosanna, sei gentilissima! :P

Carissimi, mio marito è tornato ieri dal pick up , 18 ovociti dei quali 16 maturi , così tanti non ne abbiamo mai avuti , solo che stavolta l'impianto sarà alla surrogata
In bocca al lupo Spray78 anche da parte mia!!!! ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”