COME ADOTTARE?
COME ADOTTARE?
Salve ho saputo che la biotexcom segue anche le adozioni e che in UKRAINA ci sono tanti bambini bisognosi di aiuto, io e il mio compagno siamo una cippia da tanti anni e vorremmo sapere se qualcuno conosce la possibilita anche per noi di avere o adottare un bambino
ciao ciao
ciao ciao
Re: COME ADOTTARE?
Anche noi vorremmo avere informazioni sull'adozione potrebbe essere una strada più semplice rispetto alla surrogata???
Sapete niente??
Sapete niente??
ciao forse posso esservi d'aiuto ,io e mio marito abbiamo gia preso accordi per adottare un bimbo,vi assicuro che visitare gli istituti cambia veramente la vita,vorresti prortartene a casa 100 ...-1000 sono così bisognosi d'amore , tutti così belli e tremendamente soli e abbandonati,ma non è possibile.
Noi siamo a buon punto con la preparazione dei documenti , si deve essere sposati ma sono sicura che Albert riuscirà a trovare la soluzione a tutti i vari casi, ha una capacità incredibile di trovare le strade per risolvere ogni sorta di problema, quindi diventa indispensabile avere un'agenzia come la biotexcom che gestisce tutti i vari uffici comunali, notarili, risolva le difficoltà linguistiche ecc, e cosa non da poco sveltiscono di molto i tempi delle pratiche,vi terremo informati,ciao
Noi siamo a buon punto con la preparazione dei documenti , si deve essere sposati ma sono sicura che Albert riuscirà a trovare la soluzione a tutti i vari casi, ha una capacità incredibile di trovare le strade per risolvere ogni sorta di problema, quindi diventa indispensabile avere un'agenzia come la biotexcom che gestisce tutti i vari uffici comunali, notarili, risolva le difficoltà linguistiche ecc, e cosa non da poco sveltiscono di molto i tempi delle pratiche,vi terremo informati,ciao
Finalmente un post che ha senso aiutare gli altri Bravi
Per noi la befana portera un biglietto aereo per l'ukraina,andiamo a conoscere il nostro bimbo
Che bella notizia, ogni coppia che riece ad aiutare un bambino o ad averne uno è sempre una vincita per ogniuno di noi.avete già informazioni su di lui?
Non sappiamo molto, ha circa due anni ed e' stato abbandonato dalla madte un anno fa', ci hanno detto chew si chiama paolo e che ha problemi di socializzazione, .ma nò crediamo che possano essere problemi lievi o meglio cosi speriamo
non è tantissimo ma mi sembra incoraggiante!
Tu dici?dai fammi coraggio ne abbiamo bisogno
Pensa alle cose con obbiettività-
Paolo è abbastanza piccolo ,quindi ogni problematica di tipo sociale, a meno che non ci siano tare genetiche,sarà sicuralmente risolvibile con amore e pazienza.Proviamo a pensare cosa ha dovuto passare piccolino, immaginate di veder scomparire senza sapere nè capire il motivo l'unico volto che conoscete, e trovatevi sbalzati in un posto estraneo con tanti bambini che come noi hanno bisogno delle stessa cosa, AMORE,e non c'è nessuno che ci prende in braccio, che ci rassicura, che ti dice che tutto va bene.... immagina tutto questo, non ti rinchiuderesti in te stesso per proteggerti dal mondo e pre cercare di sopravvivere?
rifletti
Paolo è abbastanza piccolo ,quindi ogni problematica di tipo sociale, a meno che non ci siano tare genetiche,sarà sicuralmente risolvibile con amore e pazienza.Proviamo a pensare cosa ha dovuto passare piccolino, immaginate di veder scomparire senza sapere nè capire il motivo l'unico volto che conoscete, e trovatevi sbalzati in un posto estraneo con tanti bambini che come noi hanno bisogno delle stessa cosa, AMORE,e non c'è nessuno che ci prende in braccio, che ci rassicura, che ti dice che tutto va bene.... immagina tutto questo, non ti rinchiuderesti in te stesso per proteggerti dal mondo e pre cercare di sopravvivere?
rifletti