russurrogate.com

pagamenti con bonifico

Caramella

Re: pagamenti con bonifico

Messaggio da Caramella »

ameli, penso che hai ragione, sopratutto per quelle che fanno la surrogata meglio evitare le tracce dei bonifici, io farei così...

Nonna ha ragione: la legge permette di portare all'estero(non solo in ucraina) fino a € 10.000, anche se, ti 'beccassero' sarebbe difficile dire come mai si viaggia con tutti quei soldi...ma il problema non sono le rate iniziali, l'ho fatto anch'io(e tra le altre in caso di Procura, non vedono bonifici fatti!!!)ma alla fine..gli ultimi €12.000!!!Infatti stavo pensando che sarà meglio dividerli tra me e mio marito..in caso di controllo siamo individui singoli... :o[/quote]
Rossella

Re: pagamenti con bonifico

Messaggio da Rossella »

Anche io dovrei prendere in considerazione queste cose, comunque anche io penso che dividendo gli ultimi 12 000 non dovrebbero essere dei problemi... :roll:

ameli, penso che hai ragione, sopratutto per quelle che fanno la surrogata meglio evitare le tracce dei bonifici, io farei così...

Nonna ha ragione: la legge permette di portare all'estero(non solo in ucraina) fino a € 10.000, anche se, ti 'beccassero' sarebbe difficile dire come mai si viaggia con tutti quei soldi...ma il problema non sono le rate iniziali, l'ho fatto anch'io(e tra le altre in caso di Procura, non vedono bonifici fatti!!!)ma alla fine..gli ultimi €12.000!!!Infatti stavo pensando che sarà meglio dividerli tra me e mio marito..in caso di controllo siamo individui singoli... :o[/quote][/quote]
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”