russurrogate.com

Coppia di Crema

amministratore

Coppia di Crema

Messaggio da amministratore »

Salve, innanzitutto chiediamo scusa perché abbiamo ritardato con le spiegazioni ma sono dovute al fatto che abbiamo impiegato tutto questo tempo per individuare chi è la coppia di Crema , ovviamente facendo la ricerca nel nostro archivio , dato che ci sono tantissime coppie che sono diventate genitori con il nostro aiuto . Finalmente siamo riusciti a individuare chi è questa coppia , era un caso speciale sin dall'inizio , dato che per diversi motivi tutta la documentazione ce l'hanno spedito per posta elettronica , e anche il contratto firmato, insieme al versamento della prima rata . Poi per altri motivi hanno insistito di mandare il kit con il seme congelato , e si sono occupati loro della spedizione , infatti il tentativo è andato bene e tutti erano felici ! A questo punto dato che il DNA non corrisponde al padre anche noi ci chiediamo di chi era il seme mandato ??? Siamo molto preoccupati sia di come si svolgerà questa storia che della sorte di questo bimbo che secondo noi era voluto con tutto il cuore !!!
milli

Re: Coppia di Crema

Messaggio da milli »

Così si spiega perché il DNA non è del padre :(((
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

mah ....

il problema non dovrebbe sussistere, poichè il seme per viaggiare deve avere tanti di quei documenti ed essere " accompagnato" da personale specializzato, come avviene per i cordoni ombelicali che vengono portati nella banca di San Marino.
Chi in italia ha avuto necessità di fare analizzare dei reperti istologici in struttura diversa da quella dove si trovavano conosce benissimo la trafila .
Figurarsi gameti ...
Ultima modifica di mamanoeil il 27 giu 2013, 15:21, modificato 1 volta in totale.
spray78

Messaggio da spray78 »

Non ho parole...

"amministratore"]Salve, innanzitutto chiediamo scusa perché abbiamo ritardato con le spiegazioni ma sono dovute al fatto che abbiamo impiegato tutto questo tempo per individuare chi è la coppia di Crema , ovviamente facendo la ricerca nel nostro archivio , dato che ci sono tantissime coppie che sono diventate genitori con il nostro aiuto . Finalmente siamo riusciti a individuare chi è questa coppia , era un caso speciale sin dall'inizio , dato che per diversi motivi tutta la documentazione ce l'hanno spedito per posta elettronica , e anche il contratto firmato, insieme al versamento della prima rata . Poi per altri motivi hanno insistito di mandare il kit con il seme congelato , e si sono occupati loro della spedizione , infatti il tentativo è andato bene e tutti erano felici ! A questo punto dato che il DNA non corrisponde al padre anche noi ci chiediamo di chi era il seme mandato ??? Siamo molto preoccupati sia di come si svolgerà questa storia che della sorte di questo bimbo che secondo noi era voluto con tutto il cuore !!![/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

ALLORA è UN MISTERO...

mah ....

il problema non dovrebbe sussistere, poichè il seme per viaggiare deve avere tanti di quei documenti ed essere " accompagnato" da personale specializzato, come avviene per i cordoni ombelicali che vengono portati nella banca di San Marino.
Chi in italia ha avuto necessità di fare analizzare dei reperti istologici in struttura diversa da quella dove si trovavano conosce benissimo la trafila .
Figurarsi gameti ...[/quote]
Rossella

Messaggio da Rossella »

chissà come funziona per l'estero , anche se come dici te, se c'è un accompagnamento sul territorio di un paese, dovrebbe essere anche all'estero...
mah ....

Figurarsi gameti ...[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Non è la prima coppia che manda alla biotex il seme congelato,a volte per impegni di lavoro non hanno tempo di andare,io ne ho conosciuta una che era sola in villa il marito aveva mandato il seme ora è incinta..
pissi

Messaggio da pissi »

poi se io voglio mandare il seme di mio cognato o vicino di casa chi è che controlla? sono libera di farlo,o no??
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:09, modificato 1 volta in totale.
dora

Messaggio da dora »

Sembra molto strano , tutto ...
]A me scusate ma questa spiegazione pare davvero assurda!!!
io capisco la necessita' di dover dare una spuegazione facendo "credere" che il tutto sia perfettamente legale ma e' davvero ingenuo pensare che questa coppia non abbia fatto la prima visita, firmi il contratto a distanza senza aver effettuato accertamenti medici e l'esame del seminale, e spedisca poi un kit col seme....
ma il seme mica si surgela in freezer, si fa in cliniche apposite e come dice Mamanoeil e' difficilissimo spedire gameti, ancor piu' al di fuori della comunita' europea, e poi deve per forza essere acconpagnato da certificazioni con le dovute motivazioni e personale apposito, non e' una cartolina!! io quando ho letto mi e' venuto da sorridere...ma aspettavo di vedere se qualcuno la pensava come me....
comunque non mi importa, mi interessa solo sapere che non si e' trattato di una truffa della ditta nei confronti della coppia, e vorrei che quel bimbo avesse un futuro sereno, al di fuori da questi pasticci...[/quote]
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”