russurrogate.com

finalmente genitori

francy

Re: finalmente genitori

Messaggio da francy »

E' vero la scienza ha fatto passi da gigante, solo che in certi posti(ITALIA) a causa di leggi bigotte e ingiuste, creiamo blocchi invalicabili che annullano tutti i vantaggi del sapere, facendoci rimanere ai tempi della pietra e costringendoci al così detto turismo procreativo, che tra le altre cose di turistico ha ben poco, diciamo piuttosto alla speranza procreativa.
Prendere in braccio le mie meraviglie mi ha dato un'ondata di emozioni che ancora non riesco a decifrare,credo che avrò bisogno della notte per potermele godere con calma.Ora vado a farmi una bella sauna per vedere se riesco ad attenuare le emozioni.Sono frastornata,è stato bellissimo potergli mettere le minuscole scarpine che ho fatto a maglia per loro da quando ho saputo che erano un maschietto e una femminuccia :)
cioccolatino

Messaggio da cioccolatino »

Scusa francy l'impertinenza ma no hai mai avuto dubbi? Del tipo che magari non li avresti accettati come tuoi, di avere qualche crisi di identità ? Io a volte ci penso
francy

Messaggio da francy »

certo che ci ho pensato bene, e anche per tanto tempo , ma questo ben prima di iniziare il percorso , una volta intrapresa questa strada bisogna essere sicuri di aver fatto la cosa giusta per noi, dopo non è possibile tornare indietro.
E ti posso assicurare che quando vedi i TUOI frugoli per la prima volta sono veramente i TUOI, è come se fossero usciti da te ,perche lo sono veramente magari non dalla pancia ma dalla testa e dal cuore si :lol:
cioccolatino

Hai ragione niente dubbi non ha senso, credo che lo stesso valga nell,adozione, tra propri e adottati non ci deve essere differenza
francy

Messaggio da francy »

Non avere paura,perchè in questi casi il cuore è molto più forte della ragione baci,vado a riposare perche sono giornate intense
cioccolatino

Ciao cara riposa e sogna
francy

Messaggio da francy »

BUONGIORNO,NON TROVATE ANCHE VOI CHE QUESTO INIZIO ANNO SIA SPLENDIDO... C'E' QUALCUNO CHE MI RISPONDE IN QUESTA DOMENICA DI GIOIA???
marco

Messaggio da marco »

Buongiorno ci sono io ... Come sei scoppiettante! Che succede di nuovo?
francy

Messaggio da francy »

CIAOOOO :D :D :D :D :D
C'E' DI NUOVO CHE IL MIO CUCCIOLOTTO HA INIZIATO A SUCCHIARE IL LATTE DA SOLO QUINDI SE CONTINUA COSI' DOMANI O DOPODOMANI LO TOLGONO DALLA TERAPIA INTENSIVA .... NON E' MERAVIGLIOSO???
LA PICCOLA E' UN PO' PIU' INDIETRO QUINDI LE HANNO MESSO LA CANNULA AL NASO PER POTERLA ALIMENTARE, MA VEDRETE CHE OGGI DURANTE LA MARSUPIOTERAPIA LE DARO' TALMENTE TANTA ENERGIA CHE IMPARERA' PRESTISSIMO :D
marco

Messaggio da marco »

Dai che sei formidabile! Ma tuo marito e' arrivato?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”