russurrogate.com

Domanda gravidanza a rischio

cloud

Re: Domanda gravidanza a rischio

Messaggio da cloud »

L'altra volta non avevo dovuto ripetere la procedura...era stato tutto automatico...forse x' sono una dipendente statale?
yanka

Messaggio da yanka »

Io sono quasi alla fine del terzo mese...e anche con la prima gravidanza aveva fatto lo stesso
lyamya

Messaggio da lyamya »

Per gli statali non lo so, magari è diverso Il mio ginecologo mi aveva straraccomandato di fare la pratica per l’obbligatoria infatti l’ho appena fatta.
grissina

Messaggio da grissina »

Allora starò a vedere cosa mi dirà e se sarà cambiato qualcosa....intanto grazie mille
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io sono dovuta andare all'asl...quando la ginecologa mi ha messa in anticipata, è stata lei stessa a dirmi che dovevo per forza andare...l'asl mi ha rilasciato certificato per il datore di lavoro
rondine

Messaggio da rondine »

Io con certificato di gravidanza a rischio sono andata prima all’asl e poi ho fatto la procedura inps online.
Elisas

Messaggio da Elisas »

All'asl. Di solito al lavoro nn accettano altro. Devi rinnovarlo ogni mese e poi fare al 7imo mese qll di maternità obbligatoria
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io andai in asl, loro fecero tutte le pratiche e tempo 10 giorni ricevetti la conferma dell'accettazione della domanda. Una copia andò in ditta, con l'altra feci domanda al patronato
etalasi

Messaggio da etalasi »

ma anche a te certificato l’hs Fatto per intera gravidanza (ovvero fino a settimo mese in cui si va in obbligatoria)...oppure hai dovuto rinnovarlo ogni mese?io so che si rinnova ogni mese...ciao
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao, a me l’ha fatto subito per tutto il periodo fino alla gravidanza obbligatoria.. forse dipende dal problema, io lavoravo a 65 km da casa, una situazione difficile in ufficio (quando ho comunicato la gravidanza mi hanno comunicato Il licenziamento al termine del periodo in cui non possono farlo) e all’inizio del secondo mese ho fatto un brutto incidente in autostrada (macchina distrutta ma io per fortuna solo colpo di frusta e il pancino tutto ok)dopo il periodo d’infortunio il ginecologo ha preferito tenermi a casa da subito.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”