russurrogate.com

Sondaggio nausee

Elisas

Re: Sondaggio nausee

Messaggio da Elisas »

utto questo mi è di conforto e tu hai ragione!!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

certo!! stai tranquilla andra' tutto bene!! goditi questo momento che e' bellissimo!! e quando vuoi per qualsiasi cosa scrivi io quando posso sono qua!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao Kira22.. La 10 settimana è la peggiore dicono che gli ormoni raggiungono livelli altissimi e comporta nausea e vomito a go go .. io per fortuna l'ho superata ma è stata davvero strazziante .
vava06

Messaggio da vava06 »

ti prego illuminami, se sei stata male come fai a dire che e' un momento bellissimo? in questo momento l'unica cosa che desidero e farmi ricoverare in terapia intensiva e svegliarmi direttamente a parto avvenuto, e sono solo a 9+4 a madre natura sto probabilmente molto sui coglioni, cicli mestruali dolorosi, difficolta' a concepire, un aborto e adesso oltre le nausee che vanno avanti dalla sesta il vomito! non riesco ad accettare che questo schifo sia il periodo della mia vita, peche' nn lo e'!
greta

Messaggio da greta »

Ciao ogni gravidanza è molto diversa ..la tempista della nausea è soggettiva ..io ho cominciato alla 5 settimana fino alla 12 è stata pesantina vomito a non finire ..adesso è tutto migliorato però per cibarmi è sempre una maratona infinita
ilenia

Messaggio da ilenia »

io sono stata molto male ho perso 6kg quindi posso capire il tuo malessere .. stringi senti questa settimana che stai attraversando è molto difficile .. però fidati che dimenticherai ... te lo dico io che sono stata davvero male e adesso che le nause e il vomito è migliorato un'altra botta un distacco quindi un mese a letto !!!... però passerà .. aiutati un po' con la musica rilassante e compra se vuoi un integratore che si chiama PSNAUSEA CONTROL è naturale un po' ti aiuta .. ti abbraccio siii forte !!!
annina

Messaggio da annina »

A me era stato detto dalla mia precedente ginecologa che a causa di problemi alle ovaie avrei avuto molta diffolta' ma molta difficolta' a rimanere incita (praticamente mi stava dicendo in modo carino che molto probabilmente non potevo avere figli)..invece mio figlio e' arrivato tra l'altro in un momento in cui non stavamo provando ad avere bambini. Per quanto tra muratori a casa, pensiero del matrimonio (che poi abbiamo posticipato a quest'anno), ero appena stata assunta in un nuovo lavoro non era proprio il momento io felicissima e come me anche il mio compagno (a breve marito ) . E' vero stavo malissimo sono arrivata a pesare 46 kg perche' vomitavo 7 volte al giorno e ho perso 6 kg..ero debole, ho avuto contrazioni, emicrania, in piu' con l'abbassamento delle difese immunitarie ho avuto un'infezione ad un dente e non potevo fare niente perche' essendo alle prime settimane di gravidanza mi hanno sconsigliato quel tipo di anestesia e non potevo prendere niente di forte per il dolore atroce..in piu' a 4 mesi e mezzo la mia ginecologa mi ha messo a letto in quanto avevo tante piccole lacerazioni nella placenta e rischiavo di perdere il bambino..e' stato un periodo stressante, pesante e chi piu' ne ha piu' ne metta..mi veniva da impazzire..piangevo molto spesso.. ma poi mi consolavo del fatto che ero incinta!! che avevo il mio principe, e credimi l'unica cosa che desideravo era che lui stava bene..io sono anche una persona molto ma molto ansiosa quindi ad ogni minimo sintomo entravo nel panico..poi ho realizzato che comunque sia ero felice di essere incinta, che non potevo fare niente per tutto se non aspettare che finissero tutti i fastidi quindi perche' innervosirsi e stare ancora peggio? intanto le settimane andavano avanti, il mio piccolo cresceva lo sentivo muoversi, gli cantavo come una scema ahah sembrava che parlavo da sola ahah le nausee e i dolori sono passati e sono riuscita a godermi anche i momenti belli della gravidanza! Ho passato giorni da incubo in piu' non c'e' cosa peggiore in quel momento che sentirti dire da amici o conoscenti "strano io non ho mai avuto niente ne nausee ne niente"..giusto e' vero ogni gravidanza e' a se ma in quel momento e' una delle cose piu'; fastidiose che ti possano dire All'inizio e' ancora piu' pesante non solo per le nausee ma perche' non ti rendi pienamente conto di essere incinta (non avendo ancora pancia e non sentendo il bambino) quindi tutta la concentrazione sta nei fastidi e nel malessere (il che e' normalissimo) ma quando cominci a sentire il bambino, quando lo chiami e lui ti da un calcetto perche' sente la tua voce o quando gli canti la ninna nanna ogni sera e senti che lui si gira e rigira non ci pensi piu' alla nausea..io ho vomitato fino alla mattina prima di andare in ospedale per partorire e non ci ho fatto nemmeno caso...perche' poi il tuo pensiero diventa un'altro..Inoltre dopo un po dimentichi tutto! Noi gia' pensiamo ad avere il secondo!! Scusa il poema..questo e' il mio pensiero devi avere pazienza..ci sono momenti pesanti ma anche momenti bellissimi! Per quanto sia difficile, lo so, cerca di concentrarti sulle cose belle! Buona fortuna per tutto!
alischa

Messaggio da alischa »

sicuramente a leggere la tua esperienza mi sono commossa quando hai detto che alla fine della gravidanza c'e' piu' interazione col bimbo e che quindi ci saranno sicuramente cose belle...ma quello che io contesto, anche se forse la vivo male perche' ancora ho solo le cose brutte, e' la bugia che "la gravidanza e' il periodo piu' bello" e' una bugia bella e buona, pari a quella di babbo natale... potra' valerne la pena, perche' si riesce a dare la vita a una nuova persona. potranno esserci delle esperienze belle in questi 7 mesi, ma ecco io nn mi sentiro' mai di dire che questo e' il periodo piu' bello della mia vita perche' assolutamente non lo e'....
giorgia

Messaggio da giorgia »

Fidati che appena lo sentirai muovere nella tua pancia..appena lo chiamerai e lui ti dara' un calcetto o un pugno o vedrai la pancia a punta perche' preme con il culetto lo diventera'! E' normale che adesso pensi che non lo sia perche' hai solamente il malessere..ma sono sicura che tra qualche mese cambierai idea! E quando nascera' per quanto tu sia felice di abbracciare finalmente il tuo cucciolo/a ti manchera' inizialmente quella sensazione di sentirlo muovere nella tua pancia...anche se ripeto avere il tuo bimbo/a tra le braccia e' la cosa piu' bella! Abbi pazienza..tieni duro! Passera' questo momento di malessere e potrai goderti a pieno tutti i momenti belli della gravidanza
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

scusa ma ora ti sono passate???io ho passato quasi 5 settimane da incubo i dolci non posso neanche guardarli!!entrate al supermercato è un’impresa folle mamma mia che brutte stamattina stavo da Dio ma dopo che ho mangiato tipo ora se penso al cibo sto male!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”