russurrogate.com

Creme capezzoli

Miky71

Creme capezzoli

Messaggio da Miky71 »

Ciao ragazze sto per entrare nella 33 settimana e ho sentito parlare di preparare i capezzoli per l'allattamento con delle creme tipo purelan 100 voi utilizzate qualcosa o fate altre cose per nn stressare i capezzoli quando parte l'allattamento ?? Ne ho sentite di ogni mastite ragazzi e via dicendo e quindi vorrei far qualcosa
rondine

Re: Creme capezzoli

Messaggio da rondine »

Olio vea...la.purelan fa una paciocca gialla che manco con le salviette riesci a pulire....l'ho usata in ospedale alla prima gravidanza...mai più...olio vea da subito.....non devi nemmeno lavarlo tra una poppata e l'altra perchè è VITAMINA E pura....
Elisas

Messaggio da Elisas »

ma lo usi già da prima o solo al momento dell'allattamento??
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io l'ho usato dal primo giorno di ospedale...tra una poppata e l'altra lo mettevo cosi faceva il suo lavoro....prima del parto a casa usavo olio di mandorle.....
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io sono molto più indietro di te ma questo argomento mi preme parecchio perché ne ho sentite di ogni, quelle che più mi inquietano sono le ragadi onestamente, io da ora ho provato a prendere l'olio di mandorle puro poiché ho delle micro crepe sul capezzolo destro, il ginecologo mi ha detto che è normale perché si sta preparando il tutto ma io voglio assolutamente prevenire, insomma...ho provato questo olio e non esiste al mondo, è untissimo (ovviamente), posso metterlo solo prima di andare a letto altrimenti mi unge tutti i vestiti. Proverò l'olio vea anche io, mi è stato già consigliato.
greta

Messaggio da greta »

Io mettevo semplicemente l'olio di mandorle, dopo aver partorito invece (dato che sentivo i capezzoli in fiamme ogni volta che si attaccava) ho messo da subito il Purelan dopo ogni poppata per un paio di settimane
ilenia

Messaggio da ilenia »

Si la purelan te la consiglio assolutamente!!! All inizio la mettevo tutti i giorni ora allatto da due mesi e il seno si abitua ma cmq è un prodotto che vale la pena comprare
annina

Messaggio da annina »

Anche io ho preso la Purelan ed è stata perfetta per le prime settimane aiutava veramente con il rossore e il fastidio
alischa

Messaggio da alischa »

Al corso preparto ci hanno detto che è inutile questa cosa di preparare i capezzoli e che in realtà non c'è niente da preparare. Ci è stato consigliato l'olio vea da quando inizia l'allattamento perché si può tenere anche durante la poppata. Io nel frattempo uso olio di mandorle sia sul seno che su pancia e fianchi
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io uso l’olio di mandorle, lo metto tutti i giorni sulla pancia e sul seno compresi i capezzoli, le creme specifiche credo inizierò a usarle da dopo il parto..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”