russurrogate.com

Olio di mandorle e rilastil smagliature

Rispondi
Alina987

Olio di mandorle e rilastil smagliature

Messaggio da Alina987 »

Buonasera a tutte. Io dal secondo mese ho usato a periodi alterni olio di mandorle e rilastil. Da qualche settimana sono comparse delle smagliature rosse sul seno, che al 6°mese è cresciuto di circa 2 taglie. Sto usando solo rilastil mattina e sera adesso, ho paura che con l'olio mi usciranno molte smagliature. Voi come state facendo?
jenna77

Re: Olio di mandorle e rilastil smagliature

Messaggio da jenna77 »

Per le smagliature se rosa cerca una buona crema che contenga olio di mandorle e rosa moscheta
aBez

Messaggio da aBez »

So che non sono perfette come ingredienti, io sto iniziando adesso l'ottavo mese e ho sempre usato mattina bioil e sera rilastil, e nonostante io sia predisposta a smagliature per ora sembra che non ne vedo di nuove oltre alle vecchie bianche pregravidanza. A quanto ne so molto dipende dalla propria predisposizione, importante è anche non ingrassare troppo tutto insieme.
sferata

Messaggio da sferata »

Ciao bellezze, gli oli di rosa canina, di mandorle dolci, di oliva e di cocco sono eccellenti per idratare la pelle e prevenire le smagliature. Tuttavia, per riparare le smagliature già formate o se appaiono improvvisamente molte smagliature, la cosa più efficace secondo la mia esperienza è la crema nutriente antismagliature danaefabienne; è meglio utilizzarla presto e non far passare molto tempo, altrimenti sarà più difficile combatterle efficacemente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”