russurrogate.com

Tacchi e zeppe pericolose in GRAVIDANZA

Rispondi
sferata

Tacchi e zeppe pericolose in GRAVIDANZA

Messaggio da sferata »

una mia amica mi ha appena rimproverata perchè mi ha visto ai piedi dei sandali con zeppa (con plateau davanti) altezza 10 cm - mi ha detto che è pericoloso molto in gravidanza - che lei prendendo una storta ha avuto un distacco .
Ovviamente mi ha terrorizzata, io con le scarpe basse (anche sandali gioiello) non riesco proprio a starci...
vorrei acquistarne di nuove... ma non saprei quali....
voi cosa indossate???? un 5 cm sarebbe "passabile"?con o senza piccolo pleateau???
dilemma - accetto consigli
ras

Re: Tacchi e zeppe pericolose in GRAVIDANZA

Messaggio da ras »

Mah.... Io le storte le piglio pure con le scarpe da ginnastica... Cmq nn so di quanto tu sia, io fino al sesto mese ho messo scarpe con il tacco senza problemi... Dopo molto meno ma perché tra il peso della pancia e la pubalgia avevo già problemi a camminare pure in ciabatte
foglietto

Messaggio da foglietto »

mi sembra una sciocchezza onestamente..di certo con la panza cambia il baricentro, ma ti senti tranquilla io continuerei normalmente-
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

io oggi ho un tacco 6 di solito sono raso terra... ho un po di fastidio alle gambe come formicolio non so se le due cose son collegate... ma in ogni caso da qui a essere "pericolose" mi sembra eccessivo...
gulliver

Messaggio da gulliver »

mi pare un po’ un’esagerazione ma mi avevano detto una cosa simile anche a me. io ho portato i tacchi normalmente, zeppe no ma perché non sono il mio genere.
axia56

Messaggio da axia56 »

Io fino alla nascita portavo le zeppe e i tacchi...
Avevo male alla schiena con le scarpe basse, con quelle alte stavo da Dio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”